Rinosettoplastica al setto deviato - risultato bello e naturale

Rinosettoplastica al setto deviato - risultato bello e naturale

Maryab

Ho sempre temuto questo intervento. Fino a che non si è reso necessario perché oltre ad una rinoplastica,io ho fatto una settiplastica:il mio turbinato destro aveva una funzionalità ridotta,respiravo male e soprattutto il mio setto (con punta annessa) era deviato a destra,e con il tempo sarebbe certamente peggiorato. Ho scelto (grazie al cielo) il chirurgo giusto:il dottor Alberto Capone,oltre ad essere una persona di rinomata competenza e di grande esperienza,è soprattutto una persona “umana”,attenta,scrupolosa e caratteristica più importante di qualunque altra in questo ambito,empatica. Pur conoscendo persone che si erano sottoposte al medesimo intervento ma con altri chirurghi,l’unico risultato che mi aveva realmente colpita perchè assolutamente bello e naturale è stato quello conseguito da una mia amica a seguito di un suo intervento e quindi l’ho scelto,immediatamente. A meno di venti giorni dall’operazione posso già dirmi molto più che soddisfatta. La competenza,la cortesia e l’attenzione di Stefania,l’assistente del dottore,hanno reso tutto ancora più sereno per me,che ero molto spaventata,ad oggi posso dire senza alcun motivo. Ogni volta che torno a visita lo faccio con il sorriso,l’ambiente è professionale ma sempre disteso e rilassante. Grazie di cuore,siete stati meravigliosi.

Visualizza post5 Nascondi post5
Jana
Jana

Che bella la tua esperienza Maryab! L'hai fatto in anestesia localo o in quella generale? Avresti a disposizione qualche foto prima e dopo del risultato?

Altre risposte 4
Maryab

In anestesia generale.
E nonostante fosse la mia prima anestesia non ho avuto alcun fastidio.

Maryab

Ci tengo a precisare che nella recensione c’è una inesattezza: l’operazione attualmente risale a quasi due mesi fa (sono stata operata a fine febbraio).
L’avevo scritta a venti giorni circa di distanza dall’intervento e poi non ero riuscita a pubblicarla.
Consiglio questo tipo di intervento nei mesi più freddi.
Personalmente ho avuto lividi per un mese e ancora oggi di notte faccio medicazione al naso per tenerlo più compresso ed evitare che le temperature alte lo gonfino ulteriormente: chiunque si sottopone ad un intervento del genere deve prima sapere che per poter vedere un risultato definitivo bisogna aspettare un anno.

Risposta a Maryab
Maryab

Questa è una foto attuale.

Risposta a Maryab
Jana
Jana

Che bel nasino! Grazie per tutte le informazioni, saranno utilissime per gli altri pazienti...

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Molto soddisfatta del risultato ottenuto!

Ne vale la pena     

Molto soddisfatta del risultato ottenuto! Dottore gentilissimo ed eccellente nell'eseguire il suo lavoro! ?Lo consiglio caldamente a tutti voi.

Gli specialisti più vicini a te