Dott. Sergio Delfino M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Roma, Napoli, Ischia, CasertaChiedi al medico Altre recensioni
Ho sempre sofferto per un'ipotrofia del polpaccio sinistro e quando ho scoperto la possibilità di questa operazione ho cercato subito i chirurghi in grado di effettuarla.
Di tutti mi ha colpito il Dr. Delfino le cui referenze e commenti mi sembravano più che soddisfacenti. Ricevuta quasi subito mi ha messa a mio agio e mi ha spiegato dettagliatamente in che cosa
consisteva l'operazione.
Dopo poco più di un mese ho fatto l'intervento e il risultato è stato sorprendente.
Seguendo tutte le indicazioni del dottore dopo un paio di mesi ho ripreso l'attività fisica che normalmente svolgevo, nessun dolore e nessun segno di infiammazione.
Il dottore è stato estremamente professionale e disponibile nei giorni successivi all'operazione ed anche dopo mesi. (sono passati esattamente 5 mesi).
Consiglio vivamente di consultare il dr. Delfino nel caso in cui abbiate intenzione di fare quest'intervento. Non smetterò mai di ringraziarlo per la sicurezza che mi ha regalato.
Ciao AT90, avresti qualche foto prima e dopo?
Quando sono nata ho, purtroppo, avuto una malattia che mi ha causato un mancato sviluppo di uno dei miei polpacci, più precisamente quello sinistro. All’età di 44 anni ho capito che volevo risolvere questo problema e cos... Di più
Ho deciso per l'intervento in quanto c'era parecchia differenza tra coscia e polpaccio che era troppo sottile, e mi causava qualche problemino a livello psicologico d'estate quando erano in vista. Ho conosciuto il Dott.D... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.11 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.