Quando sono nata ho, purtroppo, avuto una malattia che mi ha causato un mancato sviluppo di uno dei miei polpacci, più precisamente quello sinistro. All’età di 44 anni ho capito che volevo risolvere questo problema e cos... Di più
Aumento polpacci insoddisfacente
Aumento polpacci insoddisfacente
12/02/2019 sono stato operato dal Dott * nella clinica *per intervento di mioplastica (aumento polpacci) , tutto è stato sbagliato, è stato un vero incubo! Il risultato non si avvicinava neanche un po’ a quello stabilito, sembravo un mostro! Dopo 1 settimana ho fatto rimuovere le protesi perché non riuscivo a guardarmi. Lo sconsiglio vivamente.
ciao,
il nome della clinica?
anch'io devo farlo a Milano , mi aiuti? non vorrei incappare nello stesso....grazieee
Ciao Lysa, per sapere il nome della clinica, potresti scrivere un messaggio privato a Gd11? Lo puoi fare con un semplice clic sotto la sua foto profilo (su bottone "Invia un messaggio privato")
in base al nostro regolamento nelle recensioni negative, se il medico in questione non ci da il consenso alla pubblicazione delle recensioni negative, non possiamo pubblicare il nome del medico perché siamo fornitori del spazio online e dobbiamo rispettare la legislazione dell’UE. Qualora il medico recensito dovesse essere accusato di fatti non veri che noi andiamo in seguito a diffondere potremmo essere noi a causare il danno al medico e di conseguenza responsabili anche a livello legale.
Proprio per questo abbiamo introdotto lo status del Medico Trasparente a cui aderendo si accetta la pubblicazione di tutte le recensioni, dunque anche di quelle negative. Purtroppo la struttura che ha indicato Ambulatorio privato di Pisa, non è iscritta sul nostro portale e dunque non può essere nemmeno un Medico o Clinica Trasparente. https://www.estheticon.it/medico-trasparente-condizioni.
Grazie per comprensione. Per qualsiasi domanda o dubbio sono qui, Jana
Buongiorno Lysa, la mia sicuramente è stata una grande sfortuna nel affidarmi alla persona sbagliata, se dovessi rifarlo questa volta mi affiderei alla Dott.sa Marianna Caloggero di Milano con la quale avevo fatto la visita ma poi per l’intervento mi sembrava una cifra troppo alta ed ho optato diversamente, ma oggi consiglio di non guardare il costo ma di andare dal più esperto in questo tipo di intervento. Come si chiama il chirurgo che hai scelto?
Ma come si fa a sapere chi è il chirurgo più esperto? Io non so proprio chi scegliere. Leggendo ciò che si trova in internet sembrano tutti molto esperti. Lei ha sentito diversi chirurghi? Mi potrebbe scrivere in privato per raccontarmi la sua esperienza? Le sarei molto grata perchè non so proprio come muovermi
Ciao Ma35,
sarebbe meglio sentirci in privato.
Io personalmente ho cercato su Internet, ho fatto la visita in questo centro di Milano, e dopo essermi abbondantemente documentata che era un posto serio, con chirurghi seri che non erano li da un giorno per intenderci, visto recensioni, ecc. ho deciso di dare fiducia, ed ho fatto bene, il mio lavoro è un capolavoro, ti invierò anche foto se vuoi:-).
Buona giornata.
Lysa
Ciao Lysa, anch'io ho paura di scegliere il chirurgo sbagliato, mi potresti consigliare qualcuno? Ti ringrazio in anticipo e scusami del disturbo, non vorrei sembrare indiscreto.
Daniel
Valutazione medico
Altre recensioni
Ho deciso per l'intervento in quanto c'era parecchia differenza tra coscia e polpaccio che era troppo sottile, e mi causava qualche problemino a livello psicologico d'estate quando erano in vista. Ho conosciuto il Dott.D... Di più