Addio orecchie a sventola

Danilo999994

Il motivo che mi ha spinto a fare l'operazione di otoplastica, come penso sia per tutti coloro affetti dalle "orecchie a sventola" è il senso di disagio che trasmette la gente che le guarda, le battute e cosa più imoportante, lo specchio. Quando parlavo di questo inestetismo con i miei o con la mia ragazza mi è sempre stato detto che era una cosa che mi caratterizzava e che dovevo fregarmene, e così ho provato a fare per tutta la vita. Riflettendoci per conto mio però sono giunto alla conclusione che trattandosi appunto di un inestetismo, che non mi faceva stare a mio agio con me stesso, perché non avrei dovuto correggerlo? Navigando su internet ho trovato molti rimandi al dottor Sergio Delfino, che mi è sembrato il più appropriato per questo tipo di operazione. Effettivamente con lui mi sono trovato benissimo. È stato disponibilissimo sia nel pre che nel post operatorio, compreso un secondo ritocco per rifinire una parte dell'orecchio troppo che non mi soddisfava ancora.
Il dolore del post operatorio è stato lievissimo e della durata di pochi giorni e per quanto mi riguarda, dato il risultato, è un prezzo onestissimo per ritrovare fiducia in se stessi.
Da quando ho fatto l'operazione mi sento un'altra persona e l'imbarazzo che mi causavano gli sguardi dei passanti è ormai un lontano ricordo.
Raccomando a chiunque voglia sottoporsi a questo intervento il dottor Sergio Delfino, che con la sua professionalità e cordialità mi aiutato a correggere questo difetto che mi perseguitava da una vita.

Visualizza post2 Nascondi post2
Jana
Jana

Grazie mille per tua recensione Danilo999994, meno male che alla fine tu abbia deciso di sottoporti all'intervento! :) Mica avresti a disposizione qualche foto prima e dopo? Grazie in anticipo

metallica

Ciao Danilo, anch io come te mi sono sottoposto ad un otoplastica, volevo chiederti per quanto riguarda il ritocco il dottore ti ha fatto pagare qualcosa in più? Ora 6 soddisfatto? sono simmetriche? Perchè anch io vorrei farmi ritoccare una parte di un orecchio, ma non so come pormi.
Grazie

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te