Poche parole... ottimo staff preciso in tutto con molto esperienza e professionalità Gianluca Campiglio uno dei più grandi chirurghi a livello mondiale secondo il mio parere ... il top del top affidatevi a lui siete in o... Di più
Effetto pancia piena d'acqua dopo addominoplastica
Effetto pancia piena d'acqua dopo addominoplastica
Ciao io ho eseguito un addomino plastica due settimane fa, so che gonfiore è normale io non ho ancora ripreso sensibilità ovviamente nella zona però mi sento come se avessi sotto quel gonfiore la pancia piena d acqua, effetto materassino d acqua, non capisco se si assorbirà oppure è pancia che mi è rimasta...qualcuno può aiutarmi?
Ciao, anche io ho fatto la stessa operazione il 19 di marzo e dopo 5 giorni ho iniziato ad avere il cosiddetto seroma ovvero liquido che si annida sotto e credo tra i vari strati della pancia. Il mio chirurgo qui a Vienna me lo ha già siringato un paio di volte e per qualche giorno il liquido ha trovato la maniera di uscire da solo da una parte della ferita. Il dottore dice che può succedere e che il liquido a poco a poco si riassorbirà da solo.
Si esatto alla fine avevo del liquido anche io anche se la parte centrale gonfia è gonfia ma dicono che con pazienza andrà via! Per quanto riguarda la cicatrice secondo me andrà sparendo la mia a sole 3 settimane è già bellissima! Grazie comunque.
Che crema usate per cortesia. A me la cicatrice a distanza di 7 mesi è orribile! ?oih oih!!!...Tutte a me.Grazie ?
Fotografie si può vedere? Poi si sgonfia molto!!! L addome sembrerebbe l intervento più difficile da fare riuscire bene.....cavolo!!!Il dopo ( per me restano cicatrici deturpato. ....ahimè! !!?
Altre recensioni
Assolutamente soddisfatta. Il risultato è fantastico. Il Dott. Todde speciale. Mi ha fatto sentire sempre tranquilla, serena e coccolata. Lo straconsiglio.