Effetto pancia piena d'acqua dopo addominoplastica

Effetto pancia piena d'acqua dopo addominoplastica

Ele245

Ciao io ho eseguito un addomino plastica due settimane fa, so che gonfiore è normale io non ho ancora ripreso sensibilità ovviamente nella zona però mi sento come se avessi sotto quel gonfiore la pancia piena d acqua, effetto materassino d acqua, non capisco se si assorbirà oppure è pancia che mi è rimasta...qualcuno può aiutarmi?

Visualizza post7 Nascondi post7
Elf

Ciao, anche io ho fatto la stessa operazione il 19 di marzo e dopo 5 giorni ho iniziato ad avere il cosiddetto seroma ovvero liquido che si annida sotto e credo tra i vari strati della pancia. Il mio chirurgo qui a Vienna me lo ha già siringato un paio di volte e per qualche giorno il liquido ha trovato la maniera di uscire da solo da una parte della ferita. Il dottore dice che può succedere e che il liquido a poco a poco si riassorbirà da solo.

Altre risposte 4
Ele245

Si esatto alla fine avevo del liquido anche io anche se la parte centrale gonfia è gonfia ma dicono che con pazienza andrà via! Per quanto riguarda la cicatrice secondo me andrà sparendo la mia a sole 3 settimane è già bellissima! Grazie comunque.

Risposta a Ele245
Niky

Che crema usate per cortesia. A me la cicatrice a distanza di 7 mesi è orribile! ?oih oih!!!...Tutte a me.Grazie ?

Risposta a Niky
Ele245

Io per il momento nulla, ti dirò appena me la fanno usare

Risposta a Ele245
Niky

Va bene. Ti ringrazio!

Niky

Fotografie si può vedere? Poi si sgonfia molto!!! L addome sembrerebbe l intervento più difficile da fare riuscire bene.....cavolo!!!Il dopo ( per me restano cicatrici deturpato. ....ahimè! !!?

Altre risposte
Niky

Volevo dire che resta 1 cicatrice deturpante. .....

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te