Dott. Enrico Robotti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, BergamoChiedi al medico Altre recensioni
Da diversi anni avevo pensato di svolgere una rinoplastica.Mi è stato consigliato il dr. Robotti da un'amica e penso sia stata la mia più grande fortuna.
Il prof. si è dimostrato un ottimo professionista fin dalla prima visita: in maniera molto competente mi ha illustrato nei dettagli tutto l'intervento chiarendomi cosa potevo aspettarmi e cosa avrebbe potuto fare per il mio naso. L'intervento è andato benissimo: non ho davvero sentito nulla!!! Quando leggevo frasi di questo tipo mi chiedevo come fosse possibile, invece è davvero così! Zero dolore, tutto perfetto! Al 3° giorno ho avuto un po di edema che poi si è riassorbito a fine settimana. Durante la settimana ho stressato notevolmente sia lui che i suoi colleghi per ogni dubbio, loro erano sempre presenti e puntuali nelle risposte. A distanza 3 mesi sono felicissima... l'unico rammarico è non avere fatto questo prima! Avrei potuto beneficiare più a lungo di questo nuovo naso!!! Nessuno si è accorto dell'intervento: tutti notano una migliore armonia del viso, ma non capiscono da dove questa provenga. Penso che sia davvero il migliore del settore. Vivamente consigliato a tutti!!!!
Ho effettuato l’operazione con il dottor Robotti il 27 gennaio 2020. Fin da subito si è dimostrato una persona umana, professionale e seria. Il risultato dopo due soli mesi è sopra le mie aspettative,già ora è stupendo e... Di più
Ho effettuato l’operazione di rinosettoplastica col dott. Robotti nel giugno del 2018. Il dottore si e’ dimostrato fin da subito una persona di grande professionalità, in grado di trasmesmettermi cosí tanta sicurezza da ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.21 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.