A 50 anni mini addominoplastica e liposuzione
A 50 anni mini addominoplastica e liposuzione
Sono una donna 50enne e da tempo non riuscivo a vestirmi bene a causa della pancia e del grasso addominale che nonostante tutto non sia una persona obesa , mi causavano problemi. Inoltre, mia madre eseendo panciutella mi incuteva paura di ridurmi così, quindi mi sono finalmente decisa e ho contattato il Chirurgo Plastico dottore Roberto La Monaca di Palermo.
Dopo avere fatto la visita, desiderosa del mio cambiamento fisico, mi sono fatta operare dopo l'estate anche se avevo paura dell'intervento.
Adesso, sono passati quasi tre mesi dall'intervento di miniaddominoplastica e liposuzione, ho ripreso le mie attività fisiche, mi sono rimessa nuovamente a dieta per potere tonificare i tessuti che ovviamente sono diventati poco elastici. Affermo che all'inizio ero edematosa, impacciata nei movimenti, a causa della guaina elastica e poi della panciera alta ,ma adesso sono ritornata alla mia vita e sono felice del mio cambiamento fisico che ogni giorno vedo delinearsi sempre più.
Ottimo lavoro.
Valutazione medico
Altre recensioni
A 42 anni, dopo due gravidanze seguite da due lunghi allattamenti, ho deciso di restituire tono e forma al mio seno (sono minuta, piuttosto magra e volevo un décolleté che mi facesse sentire adeguatamente femminile). Mi ... Di più
Miniaddominoplastica a Genova Dott.Fioravante Orefice : professionalita`e serieta`
Mi sono trovato benissimo, ho riscontrato professionalità e serietà che non ho trovato in altri.