A 50 anni mini addominoplastica e liposuzione

eleonorissima

Sono una donna 50enne e da tempo non riuscivo a vestirmi bene a causa della pancia e del grasso addominale che nonostante tutto non sia una persona obesa , mi causavano problemi. Inoltre, mia madre eseendo panciutella mi incuteva paura di ridurmi così, quindi mi sono finalmente decisa e ho contattato il Chirurgo Plastico dottore Roberto La Monaca di Palermo.
Dopo avere fatto la visita, desiderosa del mio cambiamento fisico, mi sono fatta operare dopo l'estate anche se avevo paura dell'intervento.
Adesso, sono passati quasi tre mesi dall'intervento di miniaddominoplastica e liposuzione, ho ripreso le mie attività fisiche, mi sono rimessa nuovamente a dieta per potere tonificare i tessuti che ovviamente sono diventati poco elastici. Affermo che all'inizio ero edematosa, impacciata nei movimenti, a causa della guaina elastica e poi della panciera alta ,ma adesso sono ritornata alla mia vita e sono felice del mio cambiamento fisico che ogni giorno vedo delinearsi sempre più.
Ottimo lavoro.

Grazie per la fiducia..

Dott. Roberto La Monaca

Grazie per la fiducia..

Valutazione medico

Altre recensioni

Mini Addominoplastica e resezione cicatrice cesareo dal medico serio e preparato

Ne vale la pena     

Il dr. Contreas mi è stato raccomandato da due mie care amiche. Un professionista serio e preparato una struttura confortevole e uno staff attento e cortese

Gli specialisti più vicini a te