Dr. med. Klaus Ueberreiter und Dr. med. Ursula Tanzella
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Birkenwerder, BerlinAltre recensioni
Spero sia possibile fare il mio seno con il mio grasso e che non sia molto costoso
Cara Pantera, dott Ueberreiter e dott.ssa Tanzella effettuano l'intervento di lipofilling al seno (aumento seno con il proprio grasso) molto spesso - oltre 300 operazioni all'anno, ho visto anche le recensioni molto positive (ecco il link: https://www.estheticon.de/krankens/grigia/perfekte-brustvergroesserung-mit-eigenfett250-ml-i204304, https://www.estheticon.de/chirurgen/ueberreiter-klaus#client-reviews). L'intervento stesso offre tanti vantaggi - convalescenza più corta e facile, meno dolori ecc. Purtroppo esistono anche i svantaggi - è possibile aumentare solamente di 1-2 taglie e dobbiamo ricordare il riassorbimento del grasso. In più non tutte le donne possono optare per questo tipo di intervento, ad es. le ragazze magre che non dispongono del grasso in eccesso devono per forza scegliere la mastoplastica additiva con protesi. Questo viene valutato durante la visita specialistica. Dove vuole operarsi? Chiedo perché ha contattato i medici di Berlino... Grazie in anticipo per la sua risposta, Jana
Scusami ma perché per risparmiare pochi soldi vuoi ottenere un risultato modesto, che di sicuro non ti soddisferebbe? il lipofilling al seno parlo per esperienze plurime di amiche mie è da tempo in disuso solo per un aumento taglia viene al limite e anche lì con risultati poco soddisfacenti eseguiti dopo una mastoplastica non proprio perfetta. tieni anche conto che dopo pochissimi mesi si riassorbe quasi completamente. con €4000 se cerchi un po' in giro puoi trovare un chirurgo onesto e bravo che ti possa fare una normale mastoplastica Che mal che vada ti sistemerà per almeno 10-15 anni ?
Katia, mi scusi ma non riesco proprio a capire come si possa spendere solo 4000 euro per fare una mastoplastica additiva. Una coppia di buone protesi ( Allergan, Mentor, Nagor, Politech) costa tra i 1000 ed i 1400 euro. Una buona casa di cura ( e non un Ambulatorio o un Day Surgery) costa tra i 1800 ed i 2400 euro). Sicurezza innanzitutto perché se poi qualcosa non va per il verso giusto.... Immaginatevi un sanguinamento (evento raro ma sempre possibile) nell’immediato postoperatorio. Se non è una clinica e non è previsto ricovero notturno che si fa??? Prudenza e Sicurezza. La chirurgia plastica è pur sempre chirurgia con i suoi rischi e le sue complicanze . Basta leggere i diversi post sui blog per capire quanto sia necessario affidarsi a strutture serie ed a medici specialisti. Mi scusi non volevo polemizzare ma soltanto sensibilizzare. Un caro saluto Carlo Magliocca Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985 www.chirurgiaesteticamagliocca.it Studio: 06/5881555 Cell: 335/6100900
Beh, certo con degenza è praticamente impossibile.Ma,creda, in mia città, Genova,con anestesia locale più sedazione,con quella cifra (più o meno)anzi più che meno?,conosco almeno due chirurghi che la eseguono.No ricovero no drenaggi, ovviamente,ma, come ha scritto lei ,Day surgery. Io stessa 2 interventi con queste modalità. chiaramente Si sa che le cliniche fanno lievitare il prezzo anche di 1000 ,€1500. È chiaro che la sicurezza importante in ogni caso Ritengo che un chirurgo onesto e coscienzioso sia sempre a disposizione anche la notte dopo l'intervento per qualsiasi tipo di problema.
Katia, mi scusi, ma se c’è un problema postoperatorio ed occorre reintervenire ( e può succedere) il Day Surgery è chiuso!!!! Dove si ricovera e dove si opera. Non basta avere il chirurgo a disposizione occorre anche avere la disponibilità notturna della sala operatoria. Vede Katia è lo stesso problema che hanno le pazienti operate in Tunisia, in Marocco o nei paesi dell’est. Ebbene, rientrate in Italia, se c’è un problema ( e mi creda è frequente) dove vanno??? Tornano all’estero? Cercano un chirurgo in Italia? Capisco che i soldi sono molto molto importanti ma la Sicurezza è la prima cosa. Il mio consiglio è di aspettare ma non operarsi senza i dovuti canoni di affidabilità e sicurezza
scusi dr Magliocca, ha citato diverse marche di protesi cn un prezzo che varia tra i 1000 e 1400 euro. Io ho le Nagor e mi sono costate 600 euro, come da fattura. Saranno state di 2 scelta, visto che a distanza di due anni sono già rotte?
Io personalmente pago le Nagor anatomiche 950 euro. Non so il prezzo delle tonde perché non utilizzo protesi tonde
Il grasso e naturale e senza cicatrice. E stabile! C’è dolo un certo riassorbimento del liquido e ca. 20% del grasso mentre le primi due mesi, dopo rimane per sempre. Pero solo con i metodi addatti!
Abbiamo esperienza de più che 10 anni e en più de 2000 casi.
Mi chiamo Luana, circa un anno e mezzo fa ho fatto la mia prima liposcultura con trapianto del grasso nel seno, in quanto avevo un seno più piccolo rispetto all’altro e questo mi arrecava disagio. Con il primo intervent... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.12 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.