Rinoplastica a 50 anni

Bedelia

Mi sono decisa per questo intervento alla soglia dei 50 anni. Per tutta la vita ho convissuto con un naso che non mi piaceva, lungo, grande per il mio viso con una punta molto carnosa, anche se in teoria senza difetti di asimmetrie o gibbosità, semplicemente "esagerato". Con l'avanzare dell'età peraltro mi accorgevo che subiva lo stesso destino di tutto il resto del corpo, si adagiava, cadeva si ingrossava, cosi mi sono decisa. Ho trovato nel dottore Savoia un professionista, in gamba e una empatia non comune, mi ha seguita ed accompagnata nel percorso, pre e post operatorio, ha seguito le mie esigenze dell'intervento non impattante, della modifica appena percettibile e sono estremamente soddisfatta. Ecco col senno di poi, due cose, anticiperei l'intervento di qualche anno e magari oserei una modifica piu incisiva, considerato che non è esattamente una scampagnata, ma si tratta sempre di una operazione, tanto vale osare di piu. Grazie dottor Savoia.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Non è mai troppo tardi per una decisione del genere! Sono davvero felice per Lei. :) Magari potrebbe aggiungere qualche foto prima e dopo per dare coraggio agli altri...? :)

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Dopo anni che volevo fare questo intervento, mi sono decisa a farlo pochi mesi fa. Ad oggi mi dico " potevo farlo prima". Sono stata operata dal Dott. Tommaso Savoia, un uomo molto professionale che ha saputo raggiungere... Di più 

2 Mi piace   1 Commento  
Gli specialisti più vicini a te