Rinosettoplastica terziaria

aledema94

Salve mi sono operato due volte in Rino setto plastica con la muta mi hanno assottigliato l'osso,alzato la punta e levato il gibbo,solo che il naso non è venuto bene e non respiro bene con la narice destra dove ho una cicatrice interna.vorrei operarmi di nuovo per risolvere il problema :accorciare un po la lunghezza,alzare la punta,ridurre la grandezza della punta e in caso di bisogno a vostro consiglio la larghezza.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Gent.mo aledema94,
io al posto  farei una ricerca accurata di specialisti in questo tipo di intervento nelle pagine dedicate alla rinoplastica, rinosettoplastica e la rinoplastica di revisione. Le mando i collegamenti a tali pagine in ognuna delle quali trova le relative "sottopagine" come dottori/cliniche, recensioni etc. Ecco la rinoplastica: https://www.estheticon.it/interventi/operazione-naso-rinoplastica, rinosettoplastica - https://www.estheticon.it/interventi/rinosettoplastica-rinoplastica-e-settoplastica, rinoplastica secondaria o di revisione - https://www.estheticon.it/chirurghi/rinoplastica-secondaria. Per eventuali dubbi e per ottenere più risposte mi rivolgerei anche al forum: https://www.estheticon.it/discussione/new?discussion=1&url=%2Fdiscussione#new-discussion. In bocca al lupo! Per ulteriori info sono qui. Buona giornata!

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Ho atteso molti anni prima di decidere di sottopormi all'intervento anche se il mio naso era da sempre fonte di insoddisfazione e causa di complessi che mi rendevano insicura. Temevo il dolore e soprattutto che il risult... Di più 

4 Mi piace   1 Commento  
Gli specialisti più vicini a te