Ginecomastia con prevalenza adiposa

Ginecomastia con prevalenza adiposa

Leo119

Buongiorno,

Come molti altri affetti da questo piccolo problema estetico ma che comporta grandi disagi nell'attuale società sempre più legata a figure quasi perfette (vedi TV), sono sempre stato deciso ad affrontare questo tipo d'intervento.
Ho 26 anni, il primo incontro con un chirurgo per una valutazione del caso l'ho avuto circa 8 anni fa.
Effettuata ecografia, visita da endocrinologo.
Si tratta di una ginecomastia con prevalenza adiposa.
Il chirurgo (tra l'altro presente su questo sito), vista la mia giovane età, mi tratto' in modo paterno, sconsigliandomi l'intervento. L'ho apprezzato tantissimo, capendo le sue ragioni.
Purtroppo però dopo 8 anni mi è rimasto sempre come un perno fisso, non riesco a sentirmi a mio agio in molte situazioni, non sto bene con me stesso.
Sono in cerca di un bravo chirurgo al quale possa affidarmi. Io mi trovo in provincia di Napoli, sono disposto a spostarmi, non importa dove. Spero solo di trovare un Dottore che possa farmi sentire finalmente a mio agio.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Gent.mo Leo119,
provi a consultare la nostra lista di dottori e cliniche: https://www.estheticon.it/chirurghi/operazione-di-ginecomastia, le saranno d'aiuto sicuramente anche le esperienze di pazienti che si sono già operati: https://www.estheticon.it/pazienti/operazione-di-ginecomastia. Poi ci faccia sapere come è andata!:) In bocca al lupo!

Grazie mille Jana, crepi il lupo!!

Leo119

Grazie mille Jana, crepi il lupo!!

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Valuto in maniera super positiva il dott.leva.Sono un ragazzo di 21 che sin dall’adolescenza ha convissuto con una lieve ginecomastia vera e assimetrica con la ghiandola dx più grande rispetto alla sinistra, (com’è visib... Di più 

2 Mi piace  
Gli specialisti più vicini a te