Sostituzione protesi - mastoplastica additiva

Francesca58

Mi sono documentata su internet dove avrei potuto eseguire un intervento di mastoplastica additiva. Ho letto e riletto tutte le recensioni ed alla fine ho scelto di farmi operare dal dott. Gandolfi a Como. Mi ha dato subito sicurezza e così abbiamo deciso insieme come procedere.
Purtroppo, a distanza di 10 anni, ho dovuto sostituire le protesi causa rottura di una e senza alcun dubbio sono ritornata dal dott. Gandolfi ed ora ho un seno ancora più bello di prima.
Mi sono trovata benissimo anche in clinica a Chiasso, il dottore è adorabile come pure tutta la sua equipe.

Visualizza post9 Nascondi post9
Barbara Svabova
Barbara Svabova

Buongiorno Farncesca58, grazie per la recensione! Che differenza di protesi del prima ed ora c'e? Avete aumentato il cc? O magari il profilo? Grazie della risposta in anticipo!

Altre risposte 4
Francesca58

Buongiorno Barbara
Prima erano rotonde liscie ora anatomiche rivestite in poliuretano e sono state aumentate di 50 cc.

Risposta a Francesca58
Barbara Svabova
Barbara Svabova

Ah insomma un grande cambiamento del tipo di protesi. Posso chiederle ancora come si era dimostrata la rottura? Da che cosa aveva capito che si era rotta la protesi?

Risposta a Barbara Svabova
Francesca58

No non si capiva che era rotta soltanto che Il seno destro si era indurito ed era dolente al tatto. Solo con risonanza è risultata la rottura.

Risposta a Francesca58
Barbara Svabova
Barbara Svabova

Ho capito, grazie per le sue risposte! Mi chiedo ancora se l'accesso è rimasto lo stesso? Si può fare la stessa via più volte?

dolcesperanza

Ciao Francesca, com'è stato il post operatorio rispetto alla prima volta? E come mai hai sostituito le tonde cn le anatomiche? Al tatto noti qualche differenza?

Altre risposte
Francesca58

Ciao dolcesperanza
Le anatomiche sono molto più naturali che le tonde.
10 anni fa non mi erano state consigliate perché sotto muscolo potevano spostarsi in quanto la superficie era liscia e non ruvida come le attuali.
Il post operatorio un poco più doloroso.
Al tatto sono morbide.

dolcesperanza

Visto che le hai provate tutte e due consigli le anatomiche o le tonde? Quali sono i pro e i contro? Io ho le tonde e le adoro ?

Altre risposte
Francesca58

senza dubbio consiglio le anatomiche !!!!

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te