Otoplastica non chirurgica

Margherita M

Attraverso Internet sono arrivata alla clinica Academia e al dr. Gandolfi, perché volevo correggere le mie orecchie, ma non con un intervento chirurgico, perché ho troppa paura della chirurgia. Il dr. Gandolfi mi ha proposto un’otoplastica non chirurgica e così ho deciso.
In una seduta di un’ora circa, in ambulatorio con solo anestesia locale, il dottore mi ha corretto le mie orecchie un po’ a sventola e sono subito tornata a casa.
Il dolore è molto sopportabile, basta una pastiglia di antidolorifico all’occorrenza; dopo una settimana sono tornata per rimuovere i punti.
Tutto bene, anche in clinica ho trovato gentilezza, accoglienza e organizzazione.

Visualizza post4 Nascondi post4
Blanca10

Ciao Margherita, il chirurgo al quale ti sei rivolto ha usato Earfold? Grazie , spero di essere io la prossima!

Altre risposte
Dott. Eugenio Gandolfi

Gentile Signora,la tecnica earfold è solo una delle metodiche che utilizzo per la correzione non chirurgica delle orecchie " a ventola".In certi casi, come in quello di Margherita,è sufficiente una metodica che non prevede la presenza di corpi estranei metallici per tutta la vita ,ma solo il posizionamento di un filo .
Potrà approfondire l'argomento alla pagina:
http://www.academiadayclinic.ch/it/intervento-trattamento-medicina-estetica/otoplastica-non-chirurgica

se desidera approfondire ci sciva il suo numero telefonico sarà contatta dalla nostra Patient Coordinator Anna che le darà tutte le informazioni che desidera
la attendiamo
cordialmente
dr Eugenio Gandolfi

Vale

Ciao, avendo anche io leggermente le orecchie a sventola sono ancora indecisa se fare o meno l'intervento...questa tecnica che hanno applicato nel tuo caso quanto è venuta a costare?

Vale

Ciao, avendo anche io leggermente le orecchie a sventola sono ancora indecisa se fare o meno l'intervento...questa tecnica che hanno applicato nel tuo caso quanto è venuta a costare?grazie

Valutazione medico

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Ho eseguito un intervento di rinoplastica con il dottor Costa, e otoplastica con il Dottor Gandolfi, grazie a loro, ho risolto finalmente il problema che influenzava negativamente la mia autostima, rendendomi totalmente ... Di più 

1 Mi piace  
Gli specialisti più vicini a te