Dott. Luca Grassetti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Ancona, MacerataChiedi al medico Altre recensioni
Addominoplastica, chiusura dei retti e ricostruzione dell´ombelico
Sento il bisogno di ringraziare il Dott. Grassetti per quello che ha fatto per me. Da qualche mese mi osservo allo specchio e non riesco a credere di rivedere il mio corpo. Ha eseguito un lavoro straordinario, oltre ogni aspettativa e sono davvero molto soddisfatta. Ringrazio il Dottore per avermi capita al volo durante la prima visita, per il tempo speso a rispondere alle tante domande, per avermi regalato l´ombelico piu´ bello e per essersi preso cura di me dopo l´operazione. Non ha semplicemente svolto il Suo lavoro, per me questo significa molto di piu´, ha cambiato la mia vita e gli ringrazio dal profondo del cuore. Oltre ad essere un chirurgo di alto livello, professionale e competente, mette passione e cuore nel Suo lavoro e questo mi ha fatto sentire sicura di aver fatto la scelta migliore. Grazie infinite!
Soddisfattissima del risultato ottenuto a livello estetico e funzionale! a causa della diastasi post gravidica,ho subito un intervento di chiusura dei retti addominali e conseguente addominoplastica. Medico prepararissim... Di più
Ho conosciuto il Dott. Grassetti a causa della mia diastasi dei retti addominali. Ne sono rimasta entusiasta, sia per la visita, sia per l'operazione e sia la dolcezza e umanità che trasmette. Ha un cuore grande e ti sa ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.08 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.