Mastoplastica a Roma - ho fatto la scelta giusta

zaira93

Un sogno che diventa realtà

Ho sempre vissuto il problema del mio seno troppo piccolo. Qualche mese fa ho deciso di fare qualche visita, anche per capire se fossi pronta a subire un intervento del genere. Dopo aver letto molte recensioni sul web ho deciso di prenotare una visita col Dottor Delfino. Già durante il primo colloquio si è mostrato una persona gentile, disponibile e molto preparata. lL'ho successivamente contattato più volte per qualsiasi informazione, e lui mi ha tolto ogni dubbio, cosi il 2 dicembre scorso (dopo circa un mese dalla prima visita) mi sono sottoposta all'intervento passando da una prima ad una terza coppa C.
L'operazione andò molto bene, ma il vizio del fumo (che non riuscii a togliere) mi portò delle piccole complicazioni (mi si è aperta superficialmente la ferita su un seno). E' stato allora che il dottor Delfino mi ha fatto capire di aver fatto la scelta giusta: si è reso disponibile ogniqualvolta ne avessi bisogno, rispondendo alle mie chiamate anche di domenica mattina e permettendomi di andare a controllo la Vigilia di Natale.
E' stato davvero confortante e rassicurante avere un medico come lui al mio fianco, ma oggi sono ancora più felice del risultato raggiunto.
Lo consiglio a tutte coloro che vogliono sottoporsi a questo tipo di intervento. 10+

Visualizza post4 Nascondi post4
Claudia
Claudia

Ciao Zaira93,

che storia! immagino che ti sei spaventata dopo l'apertura della ferita. E'adesso hai risolto tutto? Non lo sapevo che il fumo influisse cosi tanto..

Altre risposte
zaira93

Ciao Claudia,
si mi sono spaventata tantissimo, ma adesso per fortuna tutto si è risolto. Ho fatto la cura antibiotica per precauzione, ma in 15 gg si è chiusa completamente. Adesso ovviamente la cicatrice non è bella come l'altra, ma ci vuole tempo. Tra l'altro il dottor Delfino mi ha detto che nel caso fra un pò di tempo posso comunque fare un ritocco per renderla "invisibile" come l'altra :)

Carla

Ciao tesò sono Carla
Hai qualche foto .
Io sono indecisa se farmi un 3 o una 4

Altre risposte
zaira93

Ciao Carla,
no per adesso ancora non ho foto
Comunque io ho fatto una terza perchè fisicamente sono molto piccolina, quindi più d questo non ci stavano, però se fossero state più grandi non mi sarebbe dispiaciuto :)

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te