Addominoplastica a Milano

Vaniglia

A seguito di un calo importante di peso ho deciso di affrontare un intervento di addominiplastica per le varie problematiche che mi si creavano nella zona dell'addome. Mi considero una persona "non coraggiosa" e la paura nell'affrontare tale intervento era tanta ma nella persona del dott. Gibelli ho riscontrato professionalità, cordialità e soprattutto umanità. Mi ha seguito e mi segue costantemente con la massima disponibilità e ad oggi, dopo una settimana dell'intervento, mi ritengo assolutamente soddisfatta. Se in futuro avrò altre necessità mi rivolgerò senza esitare al dott. Gibelli.

Visualizza post3 Nascondi post3
Stefy 80

Ciao il Dott Gibelli ha fatto felice anche me ,con un intervento di mastoplastica additiva.....Stavo pensando di fare una addominoplastica visto che anche io sono dimagrita tanto e in quella parte del corpo ce da togliere un po,ma non sono ancora sicura...Posso chiederti cosa si vede da prima ad adesso ,che l hai fatta?,Grazie

Altre risposte 2
Vaniglia

Ciao, ho fatto l'intervento da poco, il 18/01/17, ma ho già delle soddisfazioni. Intanto finalmente riesco a vedere l'ombelico, scomparso da anni. L'addome è ancora logicamente un pochino gonfio ma anche quando sono seduta non ho più la fastidiosa sensazione d'ingombro che avevo prima. Con pazienza il gonfiore passerà e sicuramente anche il punto estetico sarà soddisfatto. Dal mio punto di vista da fare per un proprio benessere fisico e mentale.

Risposta a Vaniglia
Stefy 80

Grazie che belle sensazioni quando si sta bene con se stessi

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te