Riduzione seno a Firenze: avevo una 6° coppa G

delfyno80

26 Ottobre 2016 ho cambiato la mia vita.
Ho sempre avuto un seno molto grande fin dall'adolescenza ma con il passare del tempo il tutto è andato sempre di più a peggiorare fino ad arrivare a 36 anni ad avere una 6° coppa G!!!! terribile!!! così dopo innumerevoli video, forum, recensioni e visite, ho trovato lui!!!
Il Prof. Dini è un chirurgo eccezionale sia sotto il profilo umano sia sotto quello professionale. Il giorno della visita mi ha spiegato in maniera semplice e precisa cosa sarebbe stato l'intervento in tutte le sue fasi (prima-durante-dopo) ha risposto a tutte le mie domande e chiarito ogni mio dubbio, ha saputo insomma parlare da essere UMANO al mio cuore, così ho scelto lui.
Il giorno dell'intervento ero nervosissima ma sia lui che il suo staff (professionisti eccezionali) mi hanno fin da subito messa a mio agio e tranquillizzata e dopo 3 ore ero una persona nuova.
Da diversi anni non riuscivo più a guardarmi allo specchio, comprare anche solo una semplice magliettina era diventato un incubo...da quel giorno invece sono rinata!!! adesso non scappo più davanti agli specchi e mi ritrovo ad essere felice anche solo indossando una semplice magliettina!!!!

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana
Jana

Gent.ma delfyno80,
mi fa molto piacere che abbia risolto questo problema. Ho letto testimonianza delle donne che soffrivano o soffrono dello stesso problema e davvero deve essere difficile...Il post operatorio era o lo è ancora doloroso? Più o meno è tornata alle attività normali? Grazie in anticipo per le risposte. Buona giornata!

Altre risposte 2
delfyno80

Carissima Jana,
Il post non è stato affatto doloroso. Uscita dalla sala operatoria ho avvertito un forte senso di bruciore interno (normalissimo per l'operazione subita) ma mi hanno subito dato un antidolorifico.
Già la sera stavo decisamente meglio e alle 18.00 ho fatto rientro in albergo.
L'unico fastidio era la sera quando andavo a dormire perché sono abituata a dormire a pancia in giù ma com'è ovvio in quelle condizioni era impossibile.
Ho ripreso piano piano tutte le attività in ordine cronologico posso dirti: vestirmi, lavarmi, alzare piano piano le braccia, guidare e tra qualche giorno torno al lavoro ed io faccio la cameriera!!!!
Spero di esserti stata d'aiuto ma credimi non aspettare il mio unico rimpianto è quello di non averlo fatto prima
Ciao ?

Risposta a delfyno80
Jana
Jana

Grazie per i dettagli! Ultima cosa, mica avresti poi a disposizione qualche foto prima e dopo? Per vedere la situazione dalla quale sei partita e il risultato.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te