Dott. Luca Leva Chirurgo Plastico
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Pescara, San Benedetto del Tronto, Civitanova Marche, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Il bravissimo dottor Leva ha eseguito su di me una mastoplastica additiva. Il risultato è eccezionale!Il mio seno era piccolissimo e per giunta svuotato completamente dall'allattamento.Ora è bellissimo,molto naturale,delle dimensioni giuste per il mio fisico!
Gentile Carol, complimenti per il risultato! Complimenti all tuo chirurgo! Che misura hai adesso? Se ti va di raccontare qualcosa in più... Un abbraccio,
Salve Gabriela,adesso ho una terza abbondante. Partivo da una prima. Il mio disagio era dovuto non tanto al fatto che il seno era piccolo ma al fatto che era solo pelle cadente,era stato svuotato da anni di allattamento. Ho aspettato molto prima di decidermi, ho consultato più chirurghi,ho ascoltato attentamente più pareri. All'inizio di quest'anno sono andata dal dottor Leva per sottopormi a dei trattamenti per appianare le prime rughe. Il risultato è stato ottimo! A questo punto ho espresso il desiderio di voler "aggiustare" il mio seno che mi sembrava inguardabile! Lui mi ha trasmesso fiducia,e,con il suo fare garbato ma deciso, mi ha spiegato che sarebbe stato possibile abbellirlo con una mastoplastica additiva. Mi ha fornito delucidazioni dettagliate sui pro e i contro dell'intervento e io ho preso la decisione di operarmi! L'intervento ha avuto un esito positivissimo!Pochissimo dolore nei primi due giorni tenuti sotto controllo assumendo antidolorifici e poi eccomi qua,fiera di mostrare il mio nuovo décolleté! Spero che la mia risposta sia stata esaustiva e che soprattutto ti sia stata d'aiuto. Un abbraccio anche a te!
Ciaoo, è sempre bello leggere esperienze d ragazze contente del risultato ottenuto e del loro chirurgo..sono veramente felice x te
Wow, ne so qualcosa sulla terza abbondante :); io pure partivo con una prima scarsa :(...
Sull intervento da fare però, sono partita in quarta:la mastoplastica prima, poi ho rallentato facendo la luce pulsata! In quanto per le rughe, penso di fare qualche punturina di acido ialuronico!
Sei stata decisamente d'aiuto raccontando la tua storia! Ti ringrazio tanto!
Un abbraccio!
Carissima Carol,
complimenti anche da parte mia, bellissima esperienza! Posso chiedere che tipo di protesi le sono state inserite? Grazie in anticipo. Buona giornata Jana
Ciao Jana,grazie per i complimenti che però dovrebbero essere girati al dottor Leva! Infatti si deve a lui il bel risultato che ho ottenuto. Ha scelto per me delle protesi Allergan rotonde e testurizzate,a proiezione media e riempite con gel di silicone consistente,della misura di 375g. Poi,siccome sono una donna magra e sportiva,che pratica la corsa e l'hydrobike e con un ridotto spessore adiposo e ghiandolare,ha ritenuto opportuno usare la tecnica:"dual plane"(doppio piano) con cui gli impianti vengono posizionati sotto il muscolo pettorale nella parte superiore e sotto la ghiandola inferiormente. Il mio seno è morbido al tatto ed è del tutto simile ad un seno naturale!
credo abbiamo le stesse identiche protesi. Pure io ho un seno morbidissimo e naturlissimo
Carissima Carol,
grazie per la risposta! Dai tuoi commenti si nota una grande soddisfazione e mi fa molto piacere..... e ovviamente complimenti al tuo chirurgo! In bocca al lupo per tutto! Sinceri saluti Jana
Ciao Jana,non devi ringraziarmi perchè mi ha fatto piacere raccontare la mia storia positiva! Sei molto cortese e garbata! Un abbraccio
Ciao Carol.. posso chiederti quanto hai speso in totale?
Bello davvero..sto pensando pure di fare questo intervento..che protesi sono? Io opto x b-lite..come era il periodo post operatorio??
Ciao,le mie sono protesi Allergan da 375g a proiezione media. Appena operata c'è stato il fastidio dei drenaggi ma appena tolti,sono stata bene. L'importante è farsi aiutare nella prima settimana... vai tranquilla che il risultato ti ripagherà della minima sofferenza che dovrai sopportare!Tanti auguri!!!?
Ciao!hai messo protesi tonde o anatomiche?
Ciao,ho messo protesi rotonde. Sono davvero naturali!Sono molto soddisfatta della scelta!
Ciao! Io ho paura di mettere le rotonde..ho paura di un risultato effetto palla?Sto in panicooo
Il consiglio che ti posso dare è di farti indicare dal tuo chirurgo il tipo di protesi più adatta alla tua conformazione fisica. A me ha messo le rotonde perchè le ha ritenute più giuste.Oggi,a più di un anno dall'intervento,devo dire che ha fatto bene!Non ho l'effetto palla,hanno una forma molto naturale!Forse i primi mesi può sembrare che lo siano perché stanno molto su... poi col tempo e con i massaggi scendono e prendono una forma naturale.
Questo non è il risultato definitivo ma queste due immagini sono state scattate a meno di due mesi l'una dall'altra e già sono contentissima del risultato! Ne è valsa certamente la pena!!!
Ho aumentato il mio seno di due taglie proprio come desideravo. Sono molto contenta del risultato, il dottore è stato molto disponibile e professionale ;) ;) ;) ;)
dopo mille indecisioni ho seguito il consiglio di una mia amica già operata dal dottor Leva e mi sono affidata a lui per una masto additiva. Devo solo ringraziarlo per il bellissimo risultato che mi ha dato. Lo consiglio... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.34 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.