Da 16 anni ho convissuto con assimetria del seno

Utente registrato

Fin dall'età di 16 anni ho convissuto con una asimmetria molto importante di un solo seno; per fortuna essendo una persona solare e forte non ho mai permesso che a causa del mio problema mi privassi di qualcosa, a partire dall'andare al mare poiché il mettersi in costume comunque era fonte di imbarazzo , ma con determinazione ho trovato diverse soluzioni per rendere il problema meno evidente sempre nel limite delle possibilità. Dopo una moltitudine e un susseguirsi di visite finalmente 3 anni fa sono arrivata al SAn Filippo Neri dove ho sostenuto un primo cooloquio con il Dott.re ANDREA LA PADULA , sin dall'inizio dimostratosi molto accogliente e cordiale.
Anche se i tempi di attesa sono stati lunghi poichè si da giustamente la precedenza a persone che hanno subito l'asportazione della mammella per cause tumorali, finalmente alcuni mesi fa sono stata finalmente chiamata e ho sostenuto l'intervento. Tutto il personale molto carino ma in particolar modo il dott.re LA PADULA ha fatto un lavoro oltre l'ottimale.
oggi posso dire di essere pienamente soddisfatta.
ringrazio il Dott.re per la sua profesionalità, umanità, accoglienza e per avere soddisfatto a pieno il mio sogno di poter condurre una vita senza più insicurezze e imbarazzi.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Buongiorno,
meno male che ha questo carattere forte. Immagino che non è stato facile convivere con un inestetismo del genere e per fortuna alla fine ha trovato il medico che ha risolto il suo problema. Con quanti specialisti si è consultata prima di arrivare al dott. La Padula? Grazie in anticipo. Sinceri saluti Jana

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te