Dott. Francesco Alia
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, CagliariChiedi al medico Altre recensioni
Conosco il Dott.Alia da tempo, mi sono rivolta a lui per il problema delle occhiaie marcate che mi hanno sempre creato complessi,in attesa di una soluzione definitiva su suo consiglio mi sono sottoposta al filler con acido ialuronico con risultati soddisfacenti,. La professionalità del dottor Alia va oltre , riesce a consigliare i pazienti con molta cura dando la priorità alla riuscita dell'intervento anche piccolo piuttosto che al suo tornaconto personale , se ritiene che sia inutile o non possa giovare un trattamento insomma è il primo a sconsigliarlo. Sono ricorsa anche al botulino sulla fronte e sul contorno degli occhi per evitare rughette di espressione con risultati ottimi,e penso che continuerò a farlo .
Gent.ma utente,
grazie per la sua testimonianza!
Il problema delle rughe marcate è sicuramente un problema comune a tante persone. E quando scrive in attesa di una soluzione definitiva...che cosa intende con soluzione definitiva? Un altro trattamento o intervento ancora? Mica avrebbe qualche foto prima e dopo in modo che anche noi possiamo apprezzare il risultato ottenuto con acido ialuronico?
Grazie di nuovo! Cordiali saluti Jana
Sono da anni una paziente del dott. Alia con il quale una decina di anni fa ( ora ho 45 anni ) ho iniziato le mie prime punturine di botulino e che periodicamente continuo a fare abbinando ,a seconda della necessità , pu... Di più
Bravissimo! La mia pella appare naturalmente distesa. Ho grande stima personale e professionale per il Dott. La Padula
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.48 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.