Dott. Francesco Alia
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, CagliariChiedi al medico Altre recensioni
Sono da anni una paziente del dott. Alia con il quale una decina di anni fa ( ora ho 45 anni ) ho iniziato le mie prime punturine di botulino e che periodicamente continuo a fare abbinando ,a seconda della necessità , punturine di acido ialuronico per riempiere qualche ruga che il passare del tempo porta con se . Il mio viso non ha un aspetto immobile e gonfiato come spesso capita di vedere in giro , grazie alle sapienti mani del dott.Alia che rendono il viso fresco e rilassato, come se si fosse tornate da una vacanza ai tropici!! Nessuno si é mai accorto di questi piccoli e non invasivi ritocchi che adattiamo di volta in volta . Recentemente, ho corretto le occhiaie che stavano diventando marcate , con delle iniezioni ed il risultato é stato splendido . Una caratteristica del dott.Alia é la tranquillità che riesce ad infondere anche ad una fifona come me e il senso della misura ovvero mai esagerare e strafare ma tutto proporzionale e adatto alla persona che ha davanti, quest’ultima é una dote che pochi hanno.
Mi sono rivolta al dott. Alia dopo aver letto i commenti postivi sul suo operato per eseguire un riempimento del mio mento sfuggente. Sono strasoddisfatta del risultato ottenuto. Il mento è molto naturale e la bravura e ... Di più
Ho fatto lo scorso Aprile delle iniezioni di tossina botulinica, nello specifico il Bocouture che mi dicono essere la più sicura e pura tossina in commercio. Ho sono trovata benissimo e non finirò mai di ringraziare il d... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.14 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.