Consigliatissimo!

LadyMarian

Sono stata operata un mese e mezzo fa, mastoplastica riduttiva e mastopessi..ora mi sento talmente bene che potrei davvero imparare a tirare con l'arco! Ho un seno così bello e naturale che ancora non riesco a credere sia il mio.. Il Prof. Contreas è un chirurgo ed un uomo eccezionale, perfezionista e appassionato nella sua professione ed il suo Centro ha un approccio al paziente che difficilmente si trova altrove. Consigliatissimo!

Visualizza post7 Nascondi post7
colucci.francesca94@virgilio.it

ciao, mi chiamo francesca e sto pensando seriamente di ricorrere alla mastoplastica riduttiva ma non so da dove cominciare e da dove.
vorrei sapere di più sulla tua esperienza e sul chirurgo che ti ha operato ed eventualmente qualche indirizzo sul quale poi possa contattarlo.
aspetto una tua risposta =)

Altre risposte 6
LadyMarian

Ciao Francesca! Ti premetto che la riduttiva è dolorosa,non voglio farla sembrare una passeggiata,però dipende tutto dalla tua forza di volontà.io ho pianto dal dolore più volte ma il risultato ripaga di tutto!e poi loro sono stati sempre disponibili e presenti,mi hanno medicata perfino il giorno di Natale, pensa..prova a prenotare una visita dal prof Contreas nel suo centro CAP di via nemorense 90 (0686205090) e poi mi saprai ridire! Per ogni dubbio, sono qui! A presto!

Risposta a LadyMarian
Tommasina

CIAO Marian, scusa se mi intrometto, vorrei ricorrere alla mastoplastica riduttiva, ho prenotato una visita con il Professor Contreras, pensi che abbia fatto la scelta giusta? E' tanto doloroso l'intervento? Dalla tua testimonianza capisco che il Prof. ha fatto un bellissimo lavoro. Posso chiederti il costo? Sinceramente e credo sia normale ho paura. Ti ringrazio e magari ti faccio sapere . Aspetto una tua risposta . A presto . TOMMY

Risposta a Tommasina
LadyMarian

Ciao Tommy,
Inutile dirti bugie, è un intervento doloroso. Il team del Prof. Contreas è fantastico e ti seguirà passo passo,di questo non devi preoccuparti. Armati di pazienza, i fastidi dureranno 2/3 settimane,almeno per me è stato così. Ma il risultato ti ripagherà di tutti i sacrifici! Ti faccio un grande in bocca al lupo!

Risposta a LadyMarian
Tommasina

TI ringrazio per avermi risposto, ieri mi sono dimenticata che se riesco abbino anche l' addominoplastica, pensi si possa fare? Chi sa quanto costera'! Comunque ci sentiamo , ancora grazie.

Risposta a Tommasina
campanellino

ciao scusami se mi intrometto,ma io ho fatto sia addominoplastica che mastopessi additiva. Due interventi insieme sono fattibili,tempi di recupero sono più lunghi. Per ciò che riguarda il dolore è soggettivo,ovviamente è un intervento a tutti gli effetti con tagli e punti

Risposta a campanellino
Tommasina

Ciao Marian, sai dirmi qualcosa sul Prof. Gasparotti?. Sono molto indecisa tra i due. Sinceramente , tu a chi ti rivolgeresti? Ti chiedo nuovamente se puoi dirmi all'incirca a quanto si aggirava la cifra, per un'addominoplastica e mastopessi ? spero in una tua risposta per chiarirmi le idee , e tempo che prenda una decisione, non ne posso piu'.
Un grazie ancora per il tempo che mi dedichi, e aspetto con ansia un tuo consiglio.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Estremamente soddisfatta del risultato della mastoplastica riduttiva

Ne vale la pena     

Estremamente soddisfatta del risultato. Grazie al dott. Contreas per la grande professionalità ed umanità

Gli specialisti più vicini a te