Rinosettoplastica a 63 anni?

Luigi

Ho fatto nel 1977 rinosettoplastica alla Pio x Milano prof. Vago Alfredo otorino chirurgo plastico Prof: Klinger Marco. Oggi ho 63 anni e ho problemi respiratori setto deviato e cartilagine al collasso, con gli anni diventa sempre più lunga la punta sino ad arrivare al labbro superiore. So che c e da togliere della cartilagine dall'orecchio per poi rimodellare e rialzare il naso e si tratta di rinosettoplastica funzionale e estetica. Nel 2010 intervento x deviazione del setto senza rinoplastica. Ma la mia paura e che essendo un naso più vergine a cosa andrei in contro se rifaccio l'intervento ha questa età ...?

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Buona sera Luigi,
provi a rivolgersi direttamente al forum. Otterrà risposte dai medici. Inserisca la sua domanda direttamente nel form che trova nella seguente pagina: https://www.estheticon.it/discussione/operazione-naso-rinoplastica/new?discussion=1&url=%2Fdiscussione%2Foperazione-naso-rinoplastica&topic=160#new-discussion. Buona serata!

Salve. Il mio non e piu' un naso vergine.…

Luigi

Salve. Il mio non e piu' un naso vergine. Ho bisogno di un dott.prof. Molto esperto in quanto ho la cartilagine al colasso e poco osso nasale. La punta nasale tocca il labbro superiore. Ogni medico mi dicono cose diverse da uno da l'altro,per cui ho paura. Ho gia64anni.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Gentile Luigi, come procede la sua ricerca? Ha trovato un dottore chi potrebbe soddisfare le sue esigenze? Al posto suo proverei a consultare la lista dei medici che effettuano la rinoplastica. https://www.estheticon.it/chirurghi/operazione-naso-rinoplastica/italy. Poi, andando sui profili dei medici potrà trovare anche le foto prima e dopo e soprattutto le recensioni dei pazienti che si erano sottoposti alla rino. In bocca al lupo!

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te