Dott.ssa Francesca De Lorenzi M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Ho avuto due interventi: nel primo di mastectomia la dott.ssa De Lorenzi ha predisposto espansore per successiva ricostruzione e ha operato con il prof. Alberto Luini (chirurgo che merita a sé encomio speciale).
Nel secondo intervento di mastopessi dal lato sano e ricostruzione con protesi (lato operato con espansore) la dott.ssa De Lorenzi è stata bravissima, umana, professionale in ogni momento di un periodo ampio con svariati imprevisti, sempre fronteggiati con serenità e serietà.
Il risultato è stato commentato da una fotografa che collabora con altri chirurghi plastici di altra città con occhio clinico: " non si capisce per nulla che lei è stata operata, però chi le ha messo la protesi è stata una mano esperta".
A pochi giorni dall'intervento, rientrando nella mia città ho metabolizzato subito che non avrei avuto per il resto della mia vita una protesi soltanto, ma accanto a me, dentro me un mano esperta. La dott.ssa Francesca De Lorenzi è entrata subito nel mio cuore, ma adesso ho la certezza che resterà sempre con tutta l'umanità della sua professionalità ed esperienza! Grazie di cuore!
Sono stata operata dal Dott. Alia per una mastopessi con protesi sottomuscolare . Ad una settimana dall ‘intervento ,fisicamente sto benissimo! .. già ad oggi , nonostante io abbia ancora i punti di sutura , il risultato... Di più
Dopo due gravidanze (con relativi allattamenti) e innumerevoli cambi di peso, il mio seno non era più il mio seno. Svuotato, cadente, potevo solamente sognare un costume intero piuttosto che un bel vestito da indossare s... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.15 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.