Prof. Michele Roberto
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, BariChiedi al medico Altre recensioni
Mia figlia è stata operata circa un mese fa dal Dott. Michele Roberto che oltre ad essere un medico dall'alta professionalità è una persona molto umana propenso all'ascolto delle esigenze del paziente, quindi ho affidato alle sue mani una ragazza non ancora maggiorenne. Durante la prima visita ha rassicurato molto mia figlia e noi che ha affrontato il tutto con tranquillità. Come preannunciato non ha avuto mai un dolore, non si è gonfiata, niente lividi e nessun segno post operatorio. Risultato favoloso, eccellente, meraviglioso molto naturale e il volto ha acquisito armoniosità e luce diversa. Siamo tutti molto contenti e soddisfatti. Ringraziamo anche le collaboratrici Donatella, che per sue motivazioni non è stata presente il giorno dell'intervento, ma anche a distanza ha seguito mia figlia telefonicamente sempre presente ogni giorno a ricordarci cosa fare e disponibile per qualsiasi cosa; Alessia impeccabile in studio e molto gentile e affettuosa. Mia figlia è super soddisfatta, ha superato l'insicurezza che ciò le procurava quindi lo consigliamo vivamente e li ringrazio per tutto.
Circa 15 giorni fa ho effettuato l’intervento di rinoplastica e ancora non ci credo! Il prof Michele Roberto, con la sua professionalità e bravura, ha realizzato il naso dei miei sogni. Il mio primo incontro con lui e la... Di più
Non esagero dicendo che è stata decisamente l’esperienza più bella e magica della mia vita. A partire dalla consulenza fino al giorno dell’intervento mi sono interfacciata col Dott. Roberto e il suo fantastico staff che ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.2 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.