La mastopessi con Protesi Dott Jacopo Dei

Irina

La mastopessi non è una passeggiata. Ho impiegato 5 mesi per vedere il seno come lo desideravo. Il dottore mi aveva avvertito, una cosa è sentirlo dire una cosa invece è viverlo. All'inizio ero preoccupata e ho scritto al dottore credo 100 volte e, sempre con enorme pazienza, mi rincuorava. Devo ammettere che effettivamente era questione solo di tempo. Ora le cicatrici sono più chiare e la strada è in discesa. Se non trovavo un dottore cosi paziente e attento come il Dott Dei sarei stata nei guai. Ma l'ho travato e ne sono felice!

Visualizza post2 Nascondi post2
Ilenia

Ciao Irina, anche io ho fatto
Mastopessi con protesi da una settimana… volevo sapere se quando hai tolto i cerotti per mettere la crema sulle ferite del capezzolo la pelle era già rimarginata oppure la ferita era un po’ aperta, grazie 🙏 sono preoccupata…

Altre risposte
Irina

A memoria io la crema ho cominciato a metterla dopo circa 3/4 settimane almeno. Dopo una settimana no di certo! Ma scusa se sei preoccupata immagino tu debba scrivere al tuo medico e ti aiuterà. Guarda che ci vogliono tante settimane. Io adesso mi ritengo soddisfatta ma per avere tutto apposto apposto (ho visto anche conoscenti ) un anno ci vuole. Per non sentire le cicatrici dure, per non vederle arrossate, per avere sensibilità ..è lunga!!!

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te