- [ ] Mastoplastica additiva Ho compiuto un desiderio che...

fofibenenati

Mastoplastica additiva.Ho compiuto un desiderio che avevo nel casetto da tantissimo tempo , quattro mesi fa ho fatto una Mastoplastica Aditiva , ho sempre avuto un seno molto piccolo sono anche magra perciò mi sembrava che non bisognava esagerare con le dimensioni .
Sono pasata da una prima a una Tersa
una sperienza positiva per chi come me da tanto tempo desidera un cambio nel corpo,
personalmente mi piacio di più e penso che aiuta molto alla propria autostima .
Sin dall‘inizio ero comoda con il mio chirurgo è questo fa la differenza ,lui è il suo equipe sono stati sempre presenti
Nel pre operatorio ho fatto diversi controlli , Esame del sangue Radiografia poi per ultimo ho fatto un appuntamento con Anestesista per avere più conoscenze ed essere più sicura.
L’intervento è stato eseguito al mattino penso sia durato circa 2’ore non ricordo con precisione..mi sono risvegliata che avevo una fascia compresiva è i drenaggi , sono stata una Giornata intera in clinica per controllare che tutto vada bene mi hanno dimessa di sera tarde …ma è consigliato se si è da solo restare la notte ..altrimenti i rischi ci sono sempre ,abbassamento di pressione o pure effetti collaterali della anestesia…
Per fortuna andata molto bene .. passati 3 giorni ho tolto i drenaggi,, che danno molto fastidio poi posso dire che piano piano il dolore scompare … Sono stata in convalescenza senza fare sforzi fisici per almeno 2 settimane.. con una cura Antibiotica è antinfiammatori.
poi dopo 15 giorni sono passata al reggiseno di compressione che ho indossato per un po’ è questo dipende di ogni persona è i suoi tempi di guarigione.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te