Laserlipolisi - post operatorio

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Laserlipolisi - post operatorio

la_fedeeee_  |  Visitatore
Buon giorno,
sono una ragazza di 27 e 2 giorni fa mi sono sottoposta a un intervento di laserlipolisi per rimuovere i cuscinetti adiposi di esterno coscia in una clinica certificata di Milano.
lo stesso giorno ho indossato una guaina 40 denari ma purtroppo i giorni successivi non sono riuscita a riposare molto perché ho dovuto recarmi a lavoro e quindi fare dei tragitti e piedi.
Ora sono trascorsi 3 giorni dall'operazione e nonostante stia meglio rispetto ai giorni precedenti sento comunque le gambe molto gonfie e doloranti e dolori muscolari.
Non vorrei aver in qualche modo compromesso l'operazione non avendo eseguito il giusto riposo post operatorio, cosa mi consigliate di fare?

Grazie
Dott. Carlo Magliocca  |  Basic member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Roma
  • 2061 risposte
  • 1091 Mi piace
Anche se è solamente una laserlipo tre giorni sono davvero pochi! Ottimo indossare le calze elastiche ma occorre dare il tempo necessario affinché migliori l'edema e si stabilizzi la situazione clinica. Comunque camminare non è controindicato.
Sia serena, tutto andrà a posto.
Un caro saluto e non dimentichi di cliccare sul pollice verde dell'utilità.
Carlo Magliocca

Altre recensioni

Liposuzione laser - Smart Lipo

82% ne vale la pena. 33 RECENSIONI.

Gli specialisti più vicini a te