Rinoplastica e punta grossa
Salve, sono nuova qui. Vi scrivo in quanto vorrei avere una vostra opinione in merito al mio caso. Ho effettuato una rinoplastica qualche anno fa solo sulla punta in quanto il mio naso era ed è dritto, ma vorrei rioperarmi poiché desidero un naso molto più piccolo e leggermente all’insù, e in particolare una punta molto più stretta. Il problema è che ho la pelle spessa e mi hanno detto che per questo motivo non posso puntare ad un risultato efficiente quanto le mie aspettative. Tuttavia io non mi vedo bene con questo naso, il mio desiderio è un nasino di quelli piccoli che si nota che sono troppo belli per essere naturali. Insomma vorrei una punta più stretta frontalmente, dritta, e di profilo vorrei che fosse più piccolo. Ho solo paura che la mia pelle possa mascherare un buon lavoro effettuato e quindi di ritrovarmi insoddisfatta.
Cosa mi consigliate?
Vi allego delle foto e attendo delle risposte
- 467 risposte
- 114 Mi piace
lasci stare, se si è già operata e non è contenta, un ulteriore intervento non raggiungerebbe in ogni caso le sue aspettative
- 93 risposte
- 13 Mi piace
Deve sapere che la pelle spessa non determina un grande risultato come quello che vorrebbe
- 99 risposte
- 30 Mi piace
Cara Marta devo confernare quanto Le hanno già detto i miei colleghi, dev essere contenta del suo naso armonico e naturale, forzare le cose ha poche probabilità di conseguire ciò che vorrebbe mentre la esporrebbe a possibili difetti che ora non ci sono.
- 237 risposte
- 43 Mi piace
non faccia nulla cosi' va bene,non sempre si puo' ottenere quello che si ha in testa
saluti
nicola catania
saluti
nicola catania
- 67 risposte
- 17 Mi piace
Apprezzi la situazione in quanto con la pelle spessa è difficile ottenere i risultati desiderati