Rinolastica esperienze

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Rinolastica esperienze

Anonimo12  |  Visitatore
  • 3 risposte
  • 1 Mi piace
Salve a tutti, ho una domanda un po particolare:
Sto pensando di fare una rinoplastica parziale correggendo solo la punta e eliminare un leggero gibbo mediante limatura.
Sono difetti che mi danno fastidio, ma essendo un maschio spesso mi chiedo se sia necessario: voi ragazze trovate che un maschio che corregge questo tipo di difetti estetici sia poco virile? Vi farebbe perdere interesse?
E ora mi rivolgo ai ragazzi che l'hanno già fatto, cosa dicono i vostri amici?
Jana
Jana  |  Moderatore
  • 1503 risposte
Ciao matteo, non conosco nessuno che si sia sottoposto alla rinoplastica ma credo che per le ragazze sia piu' importante che il maschio si senta bene con se stesso che il fatto che abbia corretto qualche difetto estetico con la chirurgia. Ovviamente se poi diventa un'ossessione o hobby, sarebbe un problema ma non credo che sia il tuo caso. ;) Qual'e' il tuo difetto che vorresti correggere? Punta larga, naso gibboso?

Altre recensioni

Rinoplastica - Video correlati

Gli specialisti più vicini a te