intervento di rinosettoplastica
buongiorno, da poco ho fatto un intervento di rinoplastica poiché avevo il naso deviato e con una gobba molto sporgente. Sono passati 20 giorni, ho già tolto il gesso e i cerotti, quindi posso vedere il mio naso, ma non mi piace ora come ora ha l’osso molto molto gonfio, e invece di formare un “triangolo” (il naso si sa che sopra è più stretto e sotto un po’ più largo), forma quasi un “rettangolo”, ovvero l’osso è drittissimo. Voi dite che è per via del gonfiore o il dottore è stato incapace? Lui dice che devo aspettare 3 mesi per vedere il risultato ma ho paura che l’osso rimanga così. Vi prego di darmi una risposta il più presto possibile, non riesco più a guardarmi allo specchio. Vi allego le foto di com’è ora e di come lo avevo prima. Grazie in anticipo.
- 973 risposte
- 420 Mi piace
È prestissimo per pensare di valutare il risultato. Riparliamone tra 6 mesi.
Una sola domanda, ma il chirurgo che l’ha operata non l’aveva avvistata che il risultato di una rinoplastica non è valutabile prima di 6-12 mesi?
Una sola domanda, ma il chirurgo che l’ha operata non l’aveva avvistata che il risultato di una rinoplastica non è valutabile prima di 6-12 mesi?
- 17 risposte
- 3 Mi piace
Cara Giorgia l’esito dalle foto sembra ancora molto gonfio. Stia tranquilla da qui a sei mesi cambierà. Dunque valuterà più avanti ora é davvero presto. Cerchi di non prenderci sopra il sole per evitare fonti di calore cosicché possa sgonfiarsi prima.
Cordialmente, Dott. Luca Maione