Buongiorno,
dalle foto, l'indicazione corretta sembrerebbe chirurgica, ma bisognerebbe effettuare una visita medica specialistica per verificare i tessuti, la quantità di adipe effettiva, le zone ecc.
Laddove la liposuzione potrebbe essere una soluzione, sull'addome, dove si nota una lassità cutanea e delle
smagliature, l'addominoplastica è sicuramente più indicata.
Ovviamente un intervento più importante è in grado, spesso, di dare maggiori risultati.
Spesso noi siamo costretti a mediare tra una corretta indicazione e la richiesta di procedure non invasive da parte dei clienti.
Nella gran parte dei casi non è una questione economica, ma bensì il rifiuto al trattamento chirurgico.
Un percorso con trattamenti non invasivi o mininvasivi, è sempre più lungo e, spesso, meno conveniente da un punto di vista economico. In alcuni casi anche meno efficace.
Ma in presenza delle condizioni minime sufficienti per poterlo eseguire e poter dare (in più trattamenti) dei risultati soddisfacenti, riteniamo che il desiderio del cliente vada soddisfatto.
Nella nostra sezione fotografica pre e post, al trattamento di Criolipolisi, troverà anche foto di persone che non avevano l'indicazione a questo trattamento, ma nel rifiuto totale dell'approccio chirurgico proposto, hanno comunque ottenuto dei risultati soddisfacenti effettuando mi trattamenti esclusivamente nella pausa pranzo.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®