- 370 risposte
- 489 Mi piace
Buongiorno,
per verificare quale trattamento è più idoneo per ridefinire le zone da lei indicate, sarebbe importante che ci invii alcune foto del viso, in modo da capire preliminarmente quale potrebbe essere la problematica e quale invece escludere (premesso che è sempre indispensabile una visita medica specialistica).
E' importante anche capire se bisogna intervenire sul volto o sugli zigomi.
Lei riferisce di aver effettuato una dieta e immaginiamo che anche il volto ne ha avuto delle conseguenze, quindi potrebbe essere necessario da un lato intervenire con dei trattamenti non invasivi per ridefinire le linee del viso, dall'altro, se necessario, volumizzare leggermente gli zigomi, se la loro mancanza di evidenza non dipende solo dal volto eccessivamente tondo.
Le metodiche che utilizziamo normalmente sono il FaceTite (Minilipo Ambulatoriale con Radiofrequenza) e l' HIFU (Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità).
La scelta della procedura dipende molto dal caso particolare.
Il FaceTite è una metodica poco invasiva che si effettua in ambulatorio e, grazie ad un manipolo dotato anche di radiofrequenza si aspira il grasso in eccesso e si ricompatta la pelle lassa.
L'HIFU invece è riconosciuto come l'alternativa al Lifting non chirurgico e, oltre a tendere i tessuti, sagoma il viso, eliminando piccoli accumuli di grasso presenti.
Se ci manda una mail le potremo far vedere delle foto prima e dopo il trattamento con le due metodiche, in modo da potersi rendere conto dei possibili risultati che si possono ottenere.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®