Lifting si o no?

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Lifting si o no?

Milly  |  Visitatore  |  Toscana
Buongiorno, chiedo un parere dopo essermi rivolta molti specialisti. Non ho capito cosa è meglio fare. Dopo aver perso peso mi ritrovo con l'interno coscia molto rilassato e pannicolo adiposo.
Un chirurgo plastico mi ha proposto solo liposuzione e laser abbinato a trattamenti di medicina estetica successivi (secondo suo protocollo).
Un medico estetico mi ha proposto cryosculpt 10 sedute/ intralipo e carbossiterapia e a sua opinione, dovrei migliorare. Ovviamente non ho i costi di un Intervento ma nemmeno il risultato migliore.
Un chirurgo plastico mi ha proposto liposuzione (senza cicatrici) e laser. Dicendo che con la sua metodica, non avrei eccessi di pelle.
Mentre altri mi hanno consigliato lifting interno coscia con cicatrici evidenti lungo l'inguine con la variabile che le cicatrici potrebbero (cedere, allargarsi, nel tempo ), quindi quasi lo sconsigliavano in quanto molto invasivo e per la giovane età, variabile nel tempo.
Io devo fare qualcosa perché mi è impossibile camminare bene, soprattutto d'estate.
Però troppi pareri diversi, mi hanno impantanato.
Io non voglio cicatrici evidenti lungo la zona inguinale, ma nemmeno voglio perdere tempo dietro una liposuzione sbagliata.
Prof. Vincenzo Del Gaudio  |  Basic member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Firenze, Roma, Trento, Torino, Verona, Parma, Reggio Emilia, Milano
  • 94 risposte
  • 34 Mi piace
Assolutamente no lifting cosce. Più chirurghi consulterai e più ti si confonderanno le idee

Altre recensioni

Lifting delle cosce

96% ne vale la pena. 59 RECENSIONI.

Gli specialisti più vicini a te