Corpo spongioso

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Corpo spongioso

Daka  |  Visitatore  |  Toscana
  • 6 risposte
  • 1 Mi piace
Salve a tutti ho 20 anni e ho qualche preoccupazione, premetto che non ci sono mai stati problemi di erezione, però anni fa notai che il corpo spongioso del mio pene da un periodo all'altro diventò molle. Mi feci visitare, il mio dottore mi disse che era tutto ok anche se non aveva nemmeno capito ciò che intendevo, fatto sta che mi sono convinto non ci fosse nulla di strano e magari ero io che mi preoccupavo un po' troppo (anche se tra me e me ricordavo che il corpo spongioso fosse più duro).
Adesso a distanza di qualche anno il pene (a riposo, o proprio leggermente in erezione) è un po' tanto morbido e molle. Tornando a prima invece il corpo spongioso è rimasto ugualmente troppo morbido anche in erezione, non vorrei siano problemi che si aggravano col passare del tempo, spero qualche dottore mi risponda, ovviamente appena possibile andrò a fare una visita, ma intanto vorrei capire come potrebbe essere da un vostro parere la situazione. Non so se il fatto che sia troppo morbido a riposo (o quasi) sia collegato al corpo spongioso perciò ho elencato queste due situazioni. Dovrei preoccuparmi?

Altre recensioni

Circoncisione maschile - Video correlati

Gli specialisti più vicini a te