Buongiorno.
Innanzitutto mi dispiace che porti avanti questo intervento da tempo senza risolvere soprattutto se per una patologia; contemporaneamente mi sembra strano che non trovi un medico nelle sue zone.
Come le avranno già detto o diranno altri colleghi, è un intervento semplice, appannaggio non solo degli urologi o andrologi, ma anche dei chirurghi generali e dei chirurghi plastici.
Sul fatto che trovi solo procedure non perfette, fa parte del media di riferimento, come per i telegiornali che mostrano solo disgrazie ed avvenimenti di cronaca; quindi tranne poche eccezioni è difficile che trovi pazienti soddisfatti che annunciano al mondo come sono stati circoncisi.
Altra cosa, non trova le foto del prima e del dopo (tipiche di altri interventi) è che un maschio non si fa fotografare l'asta se non ce n'è bisogno, anche giustamente dico io (nel mio caso faccio video interviste dove parlano del loro intervento).
Piuttosto che del risultato (fondamentalmente sovrapponibile per tutti i pazienti) dovrebbe interessarsi delle modalità con cui affronterà l'intervento, che tipo di anestesia come verrà dimesso come verrà seguito.
Spero di non essere stato troppo pesante e di averle dato qualche consiglio, mi segua sui social li troverà le risposte che io posso dare ad un paziente che deve sottoporsi all'intervento di circoncisione.
Andrea Loreto
Urologo - Andrologo