Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Salve a tutti Vorrei una opinione A seguito di un intervento chirurgico bilaterale ai piedi avvenuto a febbraio. Mi si sono formate 2 cicatrici ipertrofiche nonostante stia persistendo con laser, ultrasuoni e una crema a base di silicone. Il chirurgo estetico mi ha consigliato visto il poco tempo passato ancora, di mettere delle placche in silicone, senza entrare nel Dettaglio. Ho fatto una piccola ricerca e ne ho trovate diverse, vorrei sapere quale mi consigliereste per le cicatrici ipertrofiche tra quelle che elenco: Nastro Scar Dimmer
Cerotto Resolve cicatrici
Cerotto Activ’m
Cerotto Mepiform
Cerotto Cica car
Cicatrice operazione chirurgica
Elimina
Pensavo daver perso la funzione di un dito ,ricostruito e si vede appena la cicatrice .è accaduto tanti anni fa'ma sono sempre grata ,al medico che ricordo giovanissimo e gentilissimo .
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Alluce valgo (Hallux valgus). Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(132 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui