“Dobbiamo cercare il meglio di noi stessi, non sembrare i nostri figli ma avere un aspetto che sia il più confacente con l’età. Il che non equivale assolutamente ad un volto perfetto”.
Il Dott. Aldo Reale si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università “La Sapienza” di Roma e si è poi specializzato, sempre nello stesso ateneo, in Dermatologia e Venereologia.
La sua formazione è proseguita con il conseguimento nel 2006, del Master in “Dermatologia Plastica” all'Università “Tor Vergata” di Roma.
Sempre attento a mantenere in costante aggiornamento il suo lavoro, partecipa e ha partecipato, a molti corsi di perfezionamento e convegni, soffermandosi in particolare su quelli incentrati sulla Medicina Estetica e la cura della pelle.
È stato Docente sia presso l’Università degli Studi del Molise che presso Istituti di insegnamento superiore all’interno della Sicurform di Campobasso.
Esercita la libera professione negli studi di Campobasso e Termoli ed è Direttore Sanitario della Clinica “La Cura Medical Spa” di Campobasso.
Il Dott. Aldo Reale, insieme al suo staff, effettua trattamenti di Dermatologia Plastica ed Estetica con l’utilizzo di filler, della tossina botulinica, dell’acido ialuronico, della crioterapia, esegue la depilazione laser, interviene sull’invecchiamento cutaneo, opera con i peeling chimici, tratta la cellulite e le macchie cutanee.
In particolare grazie ai Filler esegue un trattamento “full face” ripristinando i volumi e recuperando il cedimento dei tessuti del viso, così da far tornare i pazienti ad avere una normale espressività del volto, senza apparire più stanchi, tristi o arrabbiati.
Una specializzazione del Dott. Aldo Reale è anche il Rinofiller, con il quale smussa alcuni dei più comuni difetti del naso, come ad esempio la gobba o la punta verso il basso. È un trattamento che si rivolge a tutte quelle persone insoddisfatte del proprio naso portandole ad ottenere dei buoni risultati, positivi sia a livello psichico che fisico.