Il dott. Giuseppe Papetti opera nella cittá di Alatri nella Provincia di Frosinone ed è un medico chirurgo specializzato in dermatologia. Possiede un’esperienza pluridecennale nel settore e vanta di un’esperienza importante anche nel mondo della sanitá pubblica. Nel suo studio medico offre trattamenti specializzati di Chirurgia estetica e Medicina estetica.
Il dott. Giuseppe Papetti essendo particolarmente specializzato in dermatologia offre interventi di prevenzione come la mappatura e rimozione di nei, prevenzione tumorale, asportazione di cisti, fibromi, macchie cutanee, verruche e acne. Come intervento di Chirurgia estetica attua la Blefaroplastica che permette l’eliminazione degli eccessi cutanei come le palpebre ingrossate o il grasso in eccesso in zone specifiche del viso. Per quanto riguarda la Medicina estetica invece il dott. Papetti lavora con interventi diretti al ringiovanimento della pelle con filler, peeling chimico, acido ialuronico. Nel suo studio inoltre realizza laserterapia, epilazione laser per uomo e per la donna, crioterapia e terapia fotodinamica.
Lo studio del dott. Papetti è moderno, molto accogliente per i propri pazienti e ha sede ad Alatri. L’attitudine verso i propri pazienti è sempre rivolta alla comprensione dei problemi psicofisici che impediscono di vivere una vita serena, e soprattutto alla risoluzione delle problematiche attraverso i trattamenti più indicati secondo il caso specifico. L’empatia e la disponibilitá sono parte integrante del lavoro del medico, secondo il dott. Papetti, e soprattutto per medico estetico.
Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1982 presso l’Universitá degli studi La Sapienza di Roma e in seguito si specializza presso la scuola di specializzazione in Dermatologia e Venereologia dell’Universitá del Sacro Cuore di Roma. Ha lavorato presso la prima divisione dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma dove ha collaborato per diversi lavori e pubblicazioni sia nazionali che internazionali. È Iscritto presso l’Ordine dei medici chirurghi.