Il Dott. Dario Graziano è uno specialista che opera con dedizione e passione nel campo della Chirurgia Estetica e della Cute, e in trattamenti di Medicina Estetica. Appassionato, esperto e professionale la sua missione è quella di aiutare tutti i suoi pazienti a ritrovare il proprio benessere psico-fisico oltre che a migliorare il proprio aspetto fisico.
Il Dott. Dario Graziano ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1998 ottenendo in seguito la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università di Milano, in particolare specializzandosi nella chirurgia estetica del volto. Partecipa attivamente a corsi e congressi di aggiornamento, per mantenere sempre dinamica la sua conoscenza nel campo della chirurgia e medicina estetica, e offrire ai suoi pazienti soluzioni sempre più precise e innovative.
Il Dott. Dario Graziano è accompagnato da un’equipe medica preparata e attenta che nel suo studio offre numerosi trattamenti e interventi che verranno presentati e spiegati nel dettaglio ai pazienti dopo una prima visita medica di controllo. Nella chirurgia estetica il dottore si occupa di chirurgia del viso, del corpo, calvizie e obesità. Per i trattamenti di medicina estetica offre: infiltrazioni di rivitalizzanti, filler, tossina botulinica, trattamenti di laserterapia per rimozione tatuaggi, ringiovanimento cutaneo, e rimozione capillari. Inoltre si occupa di chirurgia della cute curandi numerose patologie.
Grazie alla presenza di attrezzature all’avanguardia e un team in continuo aggiornamento su nuovi trattamenti e interventi estetici, presso lo studio del Dott. Dario Graziano, ubicato nella città di Milano, potrete contare su un servizio personalizzato e diagnosi attente. Qui la professionalità e la cordialità sono di casa perchè ogni paziente possa sentirsi a suo agio e affidarsi con fiducia alle cure del dottore e del suo team, chiarire dubbi e perplessità ed essere accompagnati da esperti nella scelta dell'intervento più indicato alle vostre necessità.