Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello è medico specializzato Fitoterapia e Trattamenti Medico Estetici che da anni si occupa con passione e professionalità della cura e del benessere della pelle, educando e consigliando i suoi pazienti nell’adottare abitudini sane e ricorrere a interventi e trattamenti personalizzati e meno invasivi possibili per migliorare l’aspetto e la salute della vostra pelle.
La Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna continuando la sua carriera professionale nel campo della dermatologia, diventando docente di dermocosmetologia presso l’Università dell’Aquila e ottenendo un master triennale post laurea in Fitoterapia medica presso l’Accademia dell’Arte Sanitaria di Roma. La Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello ha partecipato in veste di relatore e partecipante a numerosi corsi e congressi di aggiornamento sia in Italia che all’estero.
La Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello si avvale delle strumentazioni più sofisticate e precise nel campo della medicina estetica sempre perfezionate con le tecnologie più attuali. All’interno del suo studio si specializza nei seguenti trattamenti: peeling, acido glicolico, microdermoabrasione, resurfacing new peel, terapia anti invecchiamento, radiofrequenze, terapie iniettive e trattamenti combinati. La Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello punta quindi nell’offrire trattamenti completi che riguardano la medicina della bellezza, trattamenti mirati a risolvere ogni caso specifico, ottenendo ottimi risultati cercando di non ricorrere a metodi invasivi e aggressivi, ma bensì rispettando le necessità della vostra pelle e del vostro corpo.
La Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello accoglie i suoi pazienti presso il suo studio di Bologna. Uno studio moderno e attrezzato con le più innovative tecnologie ma soprattutto un luogo accogliente dove ogni paziente si sentirà immediatamente a proprio agio facendo affidamento all’esperienza e alla professionalità che contraddistinguono l’offerta medica della Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello.