“Aiuto i miei pazienti a sentirsi bene con sé stessi”.
Il Dott. Nicola Campitiello è laureato in Medicina e Chirurgia alla Seconda Università degli Studi di Napoli, si è poi specializzato, sempre presso lo stesso ateneo, in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
La sua professione è mantenuta in costante aggiornamento grazie alle partecipazioni a diversi seminari e meeting, sia nazionali che internazionali, riguardanti le tecniche e le metodologie utilizzate dalla Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
Attualmente il Dott. Campitiello svolge la sua attività presso il Sevizio di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell'Azienda Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.
L’obiettivo del Dott. Campitiello è quello di valorizzare la bellezza naturale con la chirurgia ma anche con l'aiuto di prodotti di altissima qualità, come l'acido ialuronico, l'idrossiapatite di calcio e il botulino.
Alla continua ricerca della valorizzazione della bellezza naturale dei suoi pazienti, tenta di armonizzare tutte le componenti del volto e del corpo sia con interventi chirurgici che con trattamenti estetici. Per questo il Dott. Campitiello opera nell'ambito della Chirurgia Plastica, Chirurgia Laser, Chirurgia della mano e della Chirurgia post-obesità.
Per il Dott. Nicola Campitiello è importantissimo il colloquio con il paziente, un momento che viene identificato come la situazione in cui prende il via tutto l’iter del trattamento. Durante il primo consulto nello studio medico di Pagani, in provincia di Salerno, il Dottore insieme al suo staff, cercherà di comprendere al meglio le esigenze del paziente e il risultato che vorrebbe raggiungere. Dal colloquio iniziale, in cui verrà preso in considerazione, oltre a quello fisico, anche l'aspetto psicologico, sarà possibile constatare la reale necessità di intervento.