“La bellezza vera sta nel dimostrare gli anni che si possiedono, in maniera naturale”.
La Dott.ssa Marzia Bernardi si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università dell’Aquila e ha poi frequentato un master di II livello in Medicina Estetica all’Università di Chieti. Ha continuato la sua formazione indirizzando i suoi studi verso i rimedi naturali e omeopatici e seguendo un corso di studi presso l’Istituto per la Ricerca Medico Scientifica Omeopatica di Roma.
E' membro dell’Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino (AITEB), che opera per lo sviluppo delle conoscenze sul botulino e sulle sue applicazioni nel campo della medicina estetica.
Attraverso la Medicina Estetica la Dott.ssa Marzia Bernardi cerca di aiutare le persone a prendersi cura di loro stesse in maniera naturale, senza esagerazioni e utilizzando tecniche altamente innovative affiancate all'impiego dell’omeopatia.
Esegue trattamenti nell’ambito della mesoterapia omeopatica, epilazione laser, filler, carbossiterapia, needling, veicolazione transdermica, biorivitalizzazione viso e botulino. I trattamenti effettuati, riguardano la cellullite, le adiposità localizzate, il rilassamento del collo e delle braccia attraverso le più moderne tecniche di medicina estetica.
La Dott.ssa Marzia Bernardi realizza la mesoterapia omeopatica, i trattamenti anti-cellulite, cavitazione, la depilazione permanente con laser a diodo, la radiofrequenza, i peeling, i needling, i fillers, i trattamenti anti-acne, la veicolazione transdermica, l’ossigenoterapia e la neuralterapia.
Richiedi il tuo primo consulto in uno dei due studi privati della Dott.ssa Marzia Bernardi all’Aquila o ad Ascoli Piceno. Sarà felice di rispondere ad ogni tua domanda, esaminando con te l’inestetismo e valutando l’inizio di un programma correttivo in grado di soddisfare le tue esigenze.