BENVENUTI
Il Dott. Antonio Russo è un Medico Chirurgo con specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È dal 2015 il Responsabile della Divisone di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso una Clinica Privata ed esercita la professione di libero professionista.
Il Dott. Antonio Russo è uno specialista della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e vanta un’esperienza pluriennale nel campo. Le sue doti sono la disponibilità, la gentilezza, la competenza e naturalmente la professionalità. È specializzato in varie patologie e inestetismi come Tumori della pelle, Nevo displastico, Tumori cutanei benigni, Xantelasma, Rughe, Calvizie, Alopecia, Labbra sottili, Seno piccolo, Palpebre cadenti. Tra gli interventi praticati dal Dott. Russo ritroviamo Ringiovanimento viso, Acido ialuronico, Botox, Mastoplastica additiva, Autotrapianto capelli, Liposuzione, Rimozione laser macchie e tatuaggi, Blefaroplastica, Medicina rigenerativa.
Il Dott. Antonio Russo con la sua esperienza e professionalità riceve negli studi di Roma, Civitavecchia, Nepi, Milano.
Il Dott. Antonio Russo si è laureato,nel 1994, in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna,successivamente,nel 2001, si specializza in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università Tor Vergata di Roma con il massimo dei voti. Successivamente alla laurea, ha deciso di incrementare la esperienza lavorando in varie strutture sia in Italia che all’Estero. Proprio all’Estero, in particolare in Spagna presso la Clinica Planas (Barcellona) , partecipando ad interventi di Chirurgia al seno e alle palpebre, ha potuto perfezionare la sua tecnica negli interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica. In Italia si è specializzato negli interventi di Chirurgia Oncoplastica (tumori della pelle e nevi) presso il reparto di chirurgia plastica dell’IDI. Ha svolto circa 800 interventi l’anno come primo operatore nel campo della Chirurgia Plastica Oncologica Ricostruttiva ed Estetica. Ad oggi lavora come libero professionista presso studi privati in vari centri d’Italia.