Il Dott. Alberto Orlandi, specialista in Chirurgia Plastica, nel corso della sua lunga carriera ha potuto fondare ben cinque diverse cliniche private dedicate ai servizi di Chirurgia Estetica e Chirurgia Ricostruttiva, cliniche che sono distribuite in varie province del Nord Italia: Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba.
I principali ambiti di specializzazione del Dott. Alberto Orlandi e della sua equipe tecnica riguardano tutto l’ambito della Chirurgia Estetica e Ricostruttiva, con particolare riferimento a interventi quali: Chirurgia del Seno; Addominoplastica; Liposuzione; Lifting del viso (parziale o completo), Lifting Endoscopico e Mini Lifting (fronte, viso e collo); Rinoplastica; Blefaroplastica e Otoplastica.
Oltre alla chirurgia, il dottore e il suo team, si occupano anche di Medicina Estetica e Laserterapia, perió possono rimuovere e correggere inestetismi e imperfezioni della pelle (cicatrici, capillari, acne, peli superflui ecc) con tecniche poco invasive di resurfacing cutaneo.
L’ampia esperienza professionale del Dott. Alberto Orlandi gli ha conferito un grande prestigio in ambito sanitario, grazie al quale può collaborare con un'equipe medica e parasanitaria di altissimo livello. Le competenze del suo team si riflettono in tutte e cinque le cliniche, dove vengono proposti ai pazienti servizi medici e trattamenti di grande qualità.
Le strutture dispongono di attrezzature specialistiche moderne ed efficienti, in particolare rispetto alla dotazione delle tecnologie laser, che includono solo i dispositivi migliori dell’attuale mercato.
La competenza del Dott. Alberto Orlandi è radicata nelle tante esperienze formative e professionali che gli hanno permesso di formarsi presso alcuni dei più prestigiosi ospedali milanesi. Inoltre, ha avuto anche la possibilità di svolgere numerose attività di scambio e collaborazione in diverse città degli Stati Uniti.
La grande professionalità del Dott. Orlandi Alberto è poi integrata da una profonda sensibilità etica ed estetica, qualità che gli permette di comprendere le esigenze del cliente ed individuare sempre il miglior intervento per ogni caso, adeguandosi all'armonia del corpo e minimizzando al contempo i rischi e l'invasività dell'operazione chirurgica.