Ematoma all'areola post intervento...help!

Ematoma all'areola post intervento...help!

Vivy

Salve, sono molto preoccupata in seguito all'intervento che ho eseguito esattamente una settimana fa, una mastoplastica additiva con correzione asimmetrica dei volumi dei seni e della grandezza areolare con incisione di questi ultimi quindi con aggiunta di riduzione dell'areola del seno più grosso. Dolori ne ho avuti pochissimi i primi 3 giorni ma in seguito alla prima visita per estrarre i drenaggi, il chirurgo mi ha riscontrato un problema nel seno che é stato inciso totalmente il capezzolo x ridurlo di dimensione ovvero una congestione che ha portato alla formazione di una vaschetta di sangue praticamente sotto al capezzolo che nn permette al sangue di coagulare correttamente ed é x questo motivo che ha un colorito scuro presenta gonfiore e il seno è al tatto più duro dell'altro che nel frattempo si é sanato ed é guarito. Da dire che ho tolto da entrambi i seni i punti ma ho questo problema del capezzolo. Mi ha dato una pomata clarena per la coagulazione , siben in compresse e delle medicazioni ogni 2 giorni che consistono in punture al capezzolo x far uscire il sangue all'interno . Il chirurgo mi dice di nn preoccuparmi e che si risolverà tutto entro qualche settimana, io vorrei pareri esperti o semplicemente esperienza di chi l'ha avuta come me. Grazie in anticipo a tutti !

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana
Jana

Gent.ma Vivy,
ho visto che si è rivolta al forum. Ha fatto benissimo. Come va adesso? Va meglio?

Altre risposte
Antea38

Ciao Jana ho scritto ankio e vorrei un parere dai medici

Antea38

Ciao ankio ho avuto un intervento simile giorno 7 giugno.
Rimpicciolimento del capezzolo e sostituzione protesi dopo 20ANNI.
Il seno destro mi fa male soprattutto quando mi alzo la mattina e non posso storacchiarmi perché è come se si accavallasse il muscolo (sempre dal destro)
Nel sinistro ematoma dalle due parti laterali.
ALLEGO FOTO... più tardi ho visita col mio chirurgo ma vorrei un vostro parere

Altre recensioni

Ne vale la pena     

A distanza di un anno dall’intervento con il Dottor Alia posso ritenermi soddisfatta al 100%. Il dottore ha saputo consigliarmi al meglio ascoltando le mie esigenze e optando per la soluzione più adatta al mio fisico che... Di più 

7 Mi piace   12 Commenti  
Gli specialisti più vicini a te