Mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva

Stellinakappa

Ho sempre avuto un seno piccolo che mi faceva sentire a disagio, ma riuscivo a "risolvere" con l'uso di reggiseni push up anche se comunque avrei voluto un seno più grande. Dopo la gravidanza e l'allattamento di mia figlia però la situazione è gravemente peggiorata, e mi sono ritrovata a soli 27 anni con un seno completamente svuotato e praticamente inesistente...raggiungevo a malapena una prima...o forse neanche.
A 28 anni mi sono decisa a fare una visita dal chirurgo dove erano già state operate delle mie amiche e ho prenotato l'operazione per 2 settimane dopo nonostante le varie paure e preoccupazioni.
Avevo chiesto un risultato naturale, non ero assolutamente interessata ad avere due palloni appiccicati al petto, ma volevo semplicemente sentirmi femminile.
Essendo molto magra ho dovuto fare l'operazione con la tecnica dual plane, inserendo protesi polytech da 295cc alto profilo.
Mi sarebbero piaciute un po' più grandi ma il chirurgo ha detto che più grandi di così non sarebbero entrate (le protesi)...sono comunque soddisfatta e felicissima di averlo fatto...ho riacquistato la mia autostima e femminilità. Metto le foto del prima e del dopo.

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te