Dott. Valerio Finocchi M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, RomaChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono sottoposta 6 mesi fa ad intervento di rinoplastica con il dottor Valerio Finocchi, a Roma. Mi sono affidata a lui, dopo aver consultato per 5 lunghi anni diversi chirurghi, in quanto sono rimasta estasiata dai suoi risultati naturali, totalmente in armonia con le caratteristiche del viso; l'ho trovato fin da subito un chirurgo professionale, professionista, umile, disponibile e serio. La sua tecnica non è invasiva: non ho avuto nè lividi, nè gonfiore e nè dolore dopo l'intervento. Per di più, il risultato, essendo stata operata in close, è stato già visibile e definito dopo una sola settimana.Come si può notare dalla foto, il risultato finale è davvero naturale, non mi ha stravolta per niente. Soprattutto la cosa che più mi ha sorpresa è il fatto che nessuno si sia reso conto che mi ero sottoposta ad intervento di rinoplastica. Coloro che invece ne erano a conoscenza, mi hanno detto che sembro esser nata con questo naso.
Più che una semplice rinoplastica, quella el dottor Finocchi è vera RINOSCULTURA.
Sono davvero super soddisfatta! Sono rinata: ho acquisito maggior autostima e consapevolezza!!!!!
Mi sono sottoposta due settimana fa ad un intervento di rinoplastica. Fin dal primo momento non ho avuto dubbi sulla professionalita’ del Dott. Campiglio. Giorni post intervento senza alcun dolore, solo fastidi dovuti ai... Di più
Sono stata operata circa 10 anni fa dal Dott.Campiglio, un vero professionista. Il dottore ha stabilito subito un ottimo rapporto mettendomi a mio agio e consigliandomi . Ha tenuto conto delle caratteristiche generali d... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.17 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.