Mastoplastica dubbi

Eveline


Mi chiamo Eva ed ho 24 anni.
Da anni ormai il mio seno piccolo è sintomo di disagio, oltre a stare male con me stessa, tutto cio mi crea grandi problemi anche in ambito sentimentale.
Voglio ricorrere ad un intervento di mastoplastica additiva e passare da una seconda coppa A , ad una terza molto abbondante, quindi coppa D.
Ho consultato molti dottori che mi hanno visitata. Tutti fra loro propensi ad impiantare protesi tonde con tecnica dual plane. LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: COSA VUOL DIRE BASSO PROFILO ?? COSA CAMBIA ??
La protesi tonda onestamente mi lascia scettica, vorrei un risultato più naturale possibile, ed ho timore che la tonda mi dia un effetto troppo gonfio nel polo superiore. Vorrei un qualcosa di moderato, "scese" ma non eccessivamente. Ho una pelle normale, diciamo poco elastica, qualche piccolissima smagliatura dovuta ad un dimagrimento improvviso ma assolutamente nulla di eccessivo. Mi hanno consigliato protesi tonde basso profilo tecnica dual plane, taglia terza abbondante/ quarta.
Cosa mi consigliate? Sono in confusione totale.

Visualizza post8 Nascondi post8
campanellino

Ciao Eveline,se i dottori che hai consultato ti hanno tutti consigliato la stessa cosa vai tranquilla. Anche con una protesi tonda si può avere un effetto naturale

roxette

ciao Eveline, io x esperienza ti sconsiglio nel modo più assoluto il basso profilo. Io quando avevo alto profilo avevo un bel seno, poi dopo tanti anni una protesi si è rotta e le ho sostituite. Il chirurgo ha scelto basso profilo x un risultato più naturale vista la mia età. Ma io ho il doppio dei tuoi anni, ma sono insoddisfatta. A parità di cc. inseriti, il seno è molto in basso e gurdandomi di profilo sembro piatta. Quando lo rifaró nuovamente pretenderò sicuramente dinuovo alto profilo

dolcesperanza

Ciao eveline vai tranquilla!! Se fai dual plane con le tonde il seno nn sarà a palla xké il muscolo la schiaccia...diventa come un anatomica ;) se vuoi puoi guardare il mio risultato io ho messo tonde da 400 alto profilo ✌?

dolcesperanza

Da quello che ho capito io la differenza tra basso è alto profilo sta nella proiezione della protesi quindi più è alta e più avrai un seno che si vede xké nn è piatto ? vai di alto!!??

Altre risposte 4
campanellino

Dipende dall'effetto che si vuole ottenere.. il mio ad esempio è moderaro

Eveline

però se metto ad alto profilo mi rimane troppo gonfio sopra

Risposta a Eveline
campanellino

Allora Eveline ascolta i consigli del chirurgo

Risposta a Eveline
roxette

x essere meno gonfio sopra dovresti optare x le protesi anatomiche

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te