Dott. Sergio Delfino M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Roma, Napoli, Ischia, CasertaChiedi al medico Altre recensioni
Le mie vecchie protesi avevano ormai 14 anni e dovevo sostituirle, così mi sono rivolta al Dottor Delfino che a pelle mi aveva dato una buona impressione. Il seno adesso è bello e la forma è naturale, anche se per una questione mia personale lo avrei voluto un po’ più grande. Purtroppo, anche se si fanno le prove con il reggiseno e le protesi, non si può mai avere la certezza del risultato finale, motivo per cui ci si sente sempre indecisi e confusi sull’esito definitivo, un po’ in balia anche se si spendono tanti soldi, perché per due interventi fino ad ora ho speso 10.000 euro! Prima del primissimo intervento partivo da zero, poi ho raggiunto una terza scarsa con l’altro dottore e con il Dottor Delfino una quarta non proprio piena nonostante 535 grammi di protesi anatomiche. Forse il fatto che avevo già delle protesi non ha aiutato per valutare bene il risultato finale.
A parte questo, il seno è bello e naturale. Le cicatrici all’areola non si vedono quasi più, ho una bella pelle che cicatrizza subito, e il seno è morbido sin da quando ho tolto le fasce, anche se devo ancora attendere per far passare una sensazione che ho e che è un po’ difficile spiegare a parole. Non ho nemmeno perso la sensibilità, l’unico fastidio era la compressione della fasciatura stretta della prima che mi gonfiava anche lo stomaco e mi toglieva l’appetito. Per il resto la macchina l’ho portata quasi subito, tipo dopo 8 giorni, mentre ho ripreso a fare Kick Boxing dopo un mese e mezzo perché temevo per gli urti.
Comunque il dottore è simpaticissimo, molto bravo e professionale, mi ha sempre messo a mio agio e mi sono trovata molto bene con lui, per il prossimo intervento tornerò sicuramente da lui. Anche i suoi collaboratori gentilissimi e bravissimi, ha un’anestesista splendida.
Ciao Quarta, grazie mille per la tua valutazione. Posso chiederti qual'e' stato il motivo per la sostituzione protesi? Volevi raggiungere la taglia piu' grande? Comunque mi fa piacere la tua soddisfazione :)
Certo che 530 cc sono tanti! !!! Io pensavo che fosse per arrivare ad 1 sesta! Forse le anatomiche daranno un impressione diversa oppure le vecchie avevano quella specie di contrattura che rende il seni a palla e sgradevoli. Ci credo che sei contenta! La tua taglia morbida e naturale deve essere proprio bella. Auguri da Niky! Poi si sa...Il dott Delfino non sbaglia un colpo!!!??? ??
Buongiorno, sono molto felice di apprendere che la tua è stata un'esperienza positiva. Peronalmente ti posso dire che io sono stata operata ormai dal 2016, e la morbidezza del seno, anche se io per mancanza di fondi , ho dovuto impiantare le protesi sopra la ghiandola, e non sotto, in quanto l'operazione era più costosa, nonostante il dott. Delfino mi è venuto incontro in mille modi.
Oggi sono molto soddisfatta e a breve fisserò una visita di controllo da lui. Anche iodesideravo una 4 opiena, ma mi sono dovuta accontentare di una 3 abbondante, poichè sono minutina fisicamente, mi sono fidata del suo consiglio.
Il mio seno oggi ha una forma perfetta, come quello vero, non mi trovo due palle messe li, ma un seno a goccia, perfetto..
Buona fortuna
Due anni fa mi sono sottoposta al mio primo intervento di mastoplastica additiva, ero stata chiara ma il precedente dottore mi aveva inserito protesi troppo piccole. Partivo che ero piatta e mi aveva messo le protesi da ... Di più
Ho fatto questo intervento 2 volte, la prima volta 7 anni fa a 20 anni, ero completamente piatta e avevo messo 290 cc per una seconda scarsa. Ero molto magra e chiaramente contenta perché il risultato era proporzionato c... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.19 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.